Star

One Direction: parlano di Larry Stylinson, Natalie Imbruglia e altre donne da Alan Carr

Ieri i One Direction hanno registrato la loro partecipazione allo show Alan Carr: Chatty Man, che sarà trasmesso domani sera in Inghilterra.

Nel corso della trasmissione, ha fatto sapere Sugarscape, Alan Carr ha fatto alcune domande a Zayn e Louis a proposito delle loro ragazze, ma la stessa domanda non è stata rivolta a Liam, confermando così le voci della rottura con Danielle Peazer (te ne abbiamo parlato qui).
Alan ha finalmente chiesto chiarimenti a proposito delle voci di un flirt tra Harry e Natalie Imbruglia. Questo quanto dichiarato da Harry “Siamo stati al matrimonio di James Corden. Non ci eravamo mai incontrati prima. Abbiamo bevuto un drink, tutto qui. Credo che abbiamo lasciato la festa nello stesso momento e che questo sia sembrato sospetto.”

Inoltre, è stato chiarito il motivo per cui Louis si è arrabbiato sulla questione Larry Stylinson (te ne abbiamo parlato qui) Penso solo che sia davvero umiliante verso Eleanor. Louis aveva già detto in precedenza che le voci stavano diventando fastidiose “Questo è un argomento che è stato divertente all’inizio, ma ora è in realtà difficile da affrontare, da quando sono in una relazione” e prosegue “Io ed Harry siamo migliori amici, ma la gente guarda ogni nostra mossa. Cosa che sta effettivamente influenzando il modo in cui io e Harry siamo in pubblico.”

Nella gallery puoi vedere alcune immagini di Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne ieri sera all’esterno degli studi dove hanno registrato la puntata con Alan Carr.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: