Star

Taylor Swift: sarà Joni Mitchell in Girls Like Us

Taylor Swift interpreterà la cantante folk Joni Mitchell nel prossimo film Girls Like Us, prodotto da Sony Pictures e tratto dal libro di Sheila Weller “Girls Like Us”.

Il film Girls Like Us sarà caratterizzato da uno sguardo dentro la vita e la carriera di Joni Mitchell, Carly Simon e Carole King, tre donne straordinarie che hanno cambiato in modo permanente la musica americana.
Il libro offre approfondite biografie delle tre cantanti, che formano un microcosmo di tutte le esperienze umane. Joni Mitchell ha trascorso la sua infanzia in una piccola città in Canada, mentre la King è cresciuta nei quartieri popolari di New York City e la Simon ha avuto il privilegio di crescere nell’alta società di Manhattan. Nonostante i loro diversi background, ciascuna di loro ha trovato un collegamento con il pubblico attraverso la loro musica.

Attualmente non sono ancora stati assegnati gli altri ruoli principali, ma Alison Pill, Olivia Thirlby, Ari Graynor e Zoe Kazan parteciperanno ai provini per il ruolo di Carole King, mentre le attrici Allison Williams, Jessica Pare e Analeigh Tipton sono in lizza per interpretare Carly Simon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: