Star

Cody Simpson è single, parla del tour con Justin Bieber e Carly Rae Jepsen (e Paradise esce il 2 ottobre)

Cody Simpson pubblicherà Paradise, il suo album di debutto il 2 ottobre e presto sarà in tour con Justin Bieber, nelle tappe di Phoenix, Vegas, Los Angeles, Oakland e Fresno.
A proposito del tour, Cody rivela “E’ impressionante, sono sicuramente super entusiasta. E’ fantastico essere in grado di avere la possibilità di andare in tour con artisti del genere. Ho intenzione salire sul palco per cantare una canzone con Carly. E’ molto divertente quando si è in tour tra amici, abbiamo tutti lo stesso manager, Scooter Braun, quindi è abbastanza cool.”

Parlando dell’album ParadiseL’intero album è sulle ragazze e le mie esperienze con loro. Ovviamente questo è quello che scrivo in quanto adolescente, ma praticamente sto dando un grosso pezzo di me stesso attraverso la musica, sto condividendo con la gente il mio stile di vita, semplicemente chi sono io come persona.”

Diventando sempre più popolare in Australia e negli Stati Uniti, Cody non mente che la crescente attenzione sta cambiando la sua vita personale “E’ difficile, perché ogni volta che vado in giro con una ragazza, anche se lei è solo un’amica, c’è sempre qualcuno che mette in giro voci sbagliate. Quindi è solo una cosa con cui devo imparare a convivere.”
Alcuni mesi fa, si diceva che Cody avesse un flirt con Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, ma Cody è attualmente single Non ho una ragazza o altro al momento.”

L’album Paradise di Cody Simpson uscirà in Italia il 2 ottobre ed è disponibile in prevendita su iTunes. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: