Star

Jonas Brothers: live streaming per il concerto dell’11 ottobre (guarda la live chat)

Ieri i Jonas Brothers hanno tenuto una live chat, trasmettendo dallo studio di Burbank in California, sede che ospita le prove per il loro prossimo tour.
Scherzando, Joe Jonas finge di essere il presentatore di un programma pomeridiano salutando tutti con un “Welcome at late afternoon with Joe Jonas”, una copia ironica dei più famosi talk show serali americani, come il Late Show With David Letterman. Joe presenta quindi i suoi fratelli Kevin Jonas e Nick Jonas come le stelle della serie tv Jonas LA.

Dopo la divertente presentazione, si passa finalmente a parlare dei nuovi progetti dei Jonas Brothers. Nick annuncia che il concerto dell’11 ottobre al Radio City di New York sarà trasmesso in live streaming direttamente dal palco, grazie alla presenza di diverse telecamere. Questo darà la possibilità a tutti i fan di partecipare al concerto, più avanti pubblicheremo il link alla diretta. :wink:

Al concerto dell’11 ottobre non saranno presenti ospiti speciali, ma spiega Nick Solo noi tre di nuovo insieme e ci saranno delle novità, in particolare Faremo tre nuove canzoni, ma se verranno tante persone, allora ne faremo quattro!”
Kevin, Joe e Nick hanno anche riferito che ancora non esiste una data di rilascio del nuovo singolo, perché “Non lo abbiamo neanche scelto, però ci sono due canzoni alle quali stiamo pensando”.
Guarda la live chat dei Jonas Brothers nei video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • _fullcircle

    Non vedo l’ora :’) La faccia di Nick mentre parla al telefono con la fan l’avete vista?? cucciolo :3

  • Kiara Jonas

    Mamma mia, che belli che sono (finalmente delle magliette normali :wink: ).
    Non vedo l’ora di vedere il link per vedere il concerto in streaming :D:D:D:De, ne sono sicura, le canzoni nuove saranno 4 perchè la gente non saprà più dove mettersi per la ressa :D:D

  • oneofthem

    Meraaaaaaaaaaaviglioso. Anche se non crederò a un loro ritorno fino a quando non vedrò il concerto e stringerò il loro nuovo album tra le mani. Dai daaaaaaaai

  • nick,joe,kevin J.B.

    ciao,sapete x caso il prossimo concerto dei jonas,nel 2012 fatemelo sapere xfavore ciao, :-) :mrgreen: :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: