Star

Justin Bieber, Selena Gomez e Cody Simpson: nella Casa del Sangue a Las Vegas

Justin Bieber, Selena Gomez e Cody Simpson insieme ad Alfredo Flores e sotto la guardia di Moshe hanno visitato la Casa del Sangue di Las Vegas, prima del secondo concerto di Justin per il Believe Tour. Okay, ammettiamo che la cosa ci spaventa un po’.

Si tratta del Goretorium (Casa del Sangue, appunto), un labirinto dell’orrore ideato da Eli Roth, regista di film quali Hostel e Aftershock, a cui Selena ha partecipato con un piccolo cameo. Il Goretorium si trova nell’hotel Delmont, dove Justin e compagni hanno incontrato lo stesso Eli che li ha guidati in una visita privata di questa casa degli orrori.

Questa sera Justin terrà il primo dei concerti di Los Angeles del Believe Tour, a cui prenderà parte Cody Simpson, di cui oggi esce Paradise (seguici per saperne di più!).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

  • juSS_FeVeR

    ahah che figata lol :D

  • ☮VegasGirl☮BELIEBER☮

    A me Cody Simpson non mi fa impazzire manco le due canzoni (apparte che ne ho sentita solo una…quindi) ma Justin invece mi fa perdere la testa quando lo sento o lo vedo sui giornali, TV (MTV music) o su internet perdo il senso della ragione cioè non capisco più quello che dico o faccio più o meno!

    • ☮VegasGirl☮BELIEBER☮

      AIUTOOOO :(:(
      Io ho mio padre che non accetta il fatto che a me piace Justin Bieber e incomincia a lanciare frecciatine io non gli rispondo faccio finta che non sta dicendo nulla ma alla fine ci Sofro

    • ☮VegasGirl☮BELIEBER☮

      AIUTOOOO :(:(
      Io ho mio padre che non accetta il fatto che a me piace Justin Bieber e incomincia a lanciare frecciatine io non gli rispondo faccio finta che non sta dicendo nulla ma alla fine ci Sofro molto xk mi da fastidio il fatto che la mia famiglia mi dovrebbe appoggiare in tutto o almeno! AIUTATEMI vi prego :cry::cry:

      • Giady f.belieber 4ever

        Nn preoccuparti…….a tnt belieber capita k i genitori nn lo approvano……ma loro lottano lo stesso x il loro sogno…..se 6 una vera belieber sai di cs sto parlando…..insegui i tuoi sogni e NEVER SAY NEVER….. :D

        • maya bieliber 4 ever .juss continua così nn ti fermare MAI:*:*:*

          giada ciao sn maya !!! cmq vegasgirlbeliber nn ti preoccupare di qll k dc tuo padre , xk tu dv ascoltare il tuo cuore e se 6 una beliber ,sicuramente il tuo cuore dirà:” JUSTIN BIEBER 4 EVER ” almeno il mio dice così

      • Jimorrison

        Soffro con due f….ti sembrano questi i problemi della vita?Poi io cosa posso farci?Digli che ognuno la pensa come vuole…non so,non vedo cosa ci sia di male nell'”amare” un cantante,tanto passa!

        • Selena4ever

          Quanto mi sta sul cavolo la gente come te, Jimorrison. Mi chiedo se voi vi divertiate a rispondere così a chi ha un problema. Bah.

      • melissap. selenatours

        Nn ti preoccupare, i padri sn fatti così, se ci piace un ragazzo diventa molto geloso !!!! A tal punto ke nn devo parlare di raga in sua presenza… Sennò inizia 1 delle sue predike : “Sei ancora troppo piccola x pensare ai ragazzi” o la peggiore !!!! : “SEI ANCORA UNA BAMBINA !!!!” :twisted::twisted::twisted:
        Divento 1 furia se dice così… GRRR !!!
        Ma nn ti preoc, digli ke Justin ti piace e ke nn devi smettere di essere sua fan solo xkè lo dice lui… In fondo dobbiamo decidere da soli quello ke è giusto x noi ( oltre a jus… ), stiamo diventando grandi e dobbiamo imparare a camminare con le nostre gambe !!!! Dopotutto è quello ke ci hanno insegnato loro, I NOSTRI GENITORI.
        Baci e buona fortuna. Spero di esserti stata di aiuto !!!!! :mrgreen: :D

        • ☮VegasGirl☮BELIEBER☮

          Grazie a tutte voi per i commenti mi siete state molto vicine :) grazie mille BELIEBER vi voglio tanto bene:) NOI si che siamo una GRANDE Famiglia <3

      • shasha grelena

        aiutarti ?! dovresti rimetterti a posto 8O

      • LoveJustin

        Sono nella tua stessa situazione siamo identichee!

      • Martina. Bieber and Lovato are my idols,she's my strenght and he's my happiness. They're everything to me. Gaga is the queen,she's a role model,always.

        Secondo me dovresti prendere tuo padre quando ha tempo libero e parlare di justin,l’unica soluzione è questa. sinceramente io non ho problemi di questo tipo quindi non saprei come aiutarti,mia mamma ormai ci è abituata e non mi dice più niente. l’unico consiglio che mi sento di darti è parlarne con i tuoi genitori,altro non so! se non ti ascolta ? fregatene. piace a te,punto e stop. (:

        • ☮VegasGirl☮BELIEBER☮

          Anche mia mamma ci è abituata… È mio papà je non l’ho accetta e poi io ci ho già provato a parlarli di Justin ma lui non ne vuole sapere! Anche mio fratello che ha 21 mi capisce e anche lui ha cercato di convincere mio padre di questa mia passione nei confronti di Justin ma niente da fare proprio non ne vuole sapere! Ma sapete cosa vi dico Che io sono una BELIEBER e non mi farò più mettere i piedi in testa da nessuno manco da mio papà (che gli voglio un casino di bene) se vuole accettarlo che lo accetti se non vuole AMEN! E questo l’ho capito grazie ai vostri suggerimenti :) grazie mille di tutto:) vi ho già ringraziato anche ieri sera e vi ringrazierò sempre per i consigli utili grazie a voi ho capito come affrontare questo problema!

      • Erica_belieber

        Sei dolcissima , sai anche alcune di noi hanno il tuo stesso problema, io per esempio ce l’ho con mio zio che mi chiama invece di Belieber, Bibberona… -.-“

      • Selena4ever

        Oh, tranquilla tesoro. I padri sono cosí, purtroppo. :S Anche mio padre fa così quando parlo di Justin Bieber. Io lo amo da morire, e lo posso scrivere solo qui. Comunque tu continua ad amarlo. NEVER SAY NEVER

      • SelGomez

        ☮VegasGirl☮BELIEBER☮ io non posso dire nnt a tuo padre ma posso dirti che se ti piace davvero Justin devi approvare il fatto che tuo padre… lo odi :(
        Come dice maya bieliber 4 ever .juss continua così nn ti fermare MAI:*:*:* Se il tuo cuore dice JUSTIN BIEBER FOREVER nn lo fermare maii :wink::wink::wink::wink:

  • Luciana_JB

    Wow vorrei essere anke io cn loro…. Speriamo ke il concerto di justin vada tutto bn!!!
    Go Justin Go!!!!! :D:D

  • Malo

    Se osservate bene, il maglioncino che indossa Sel, è lo stesso delle foto di quando si è fatta fare il tatuaggio.
    Quindi in teoria la foto è stata scattata lo stesso giorno :-)

  • Ari ANNA

    O mio dio la casa del sangue che paura caspita !!!!!

  • Selenator4everlamiglioreamicainthelifeselenatorqnttihodttketiamo

    hey viva selena tvtb <3 i <3 u sele :D:D:D

    • sara

      macosa dici?? cmq sel sta bene nella casa degli orrori!finalmente sta con qualche suo simile invece di stare con justin che è troppo x quella smorfiosetta. ti odio selena/smorfiosa :mrgreen: hahahahaha :lol::lol::lol:

      • selenator4ever

        senti è meglio che stai zitta Selena non è una smorfiosetta è la cantante più bella e più brava in tutto il mondo (almeno x me)anche a me non piace tanto Justin ma non dico cose offensive su di lui e comunque ci staresti bene proprio tu in quella casa degli orrori muaaaaaa :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: