Star

Miley Cyrus: mamma Tish parla di Two an a Half Men nel suo blog

Miley Cyrus è uno degli argomenti di cui mamma Tish Cyrus parla nel suo blog personale tishcyrus1.blogspot.co.uk. Gli altri “argomenti” trattati da Tish sono, ovviamente, Brandi e Noah. :wink:

Questo il racconto di mamma Tish del lavoro di Miley sul set di Two and a Half Men:
“Oggi è stata una giornata incredibile! Mi piace andare a vedere Miley al lavoro. Lei mi rende molto orgogliosa e a volte non posso credere che stiamo davvero vivendo questa vita pazzesca. Mi sento molto fortunata! Miley è davvero incredibile da guardare mentre lavora a qualcosa che ama. L’unica cosa certa di Miley è che quando ama, ama profondamente e quando lavora dà il 110 per cento. Ha tanta passione per la vita e questo suo lato mi piace tanto.”

Il giorno successivo, Tish ha proseguito “E’ stato divertente essere di nuovo sul set di Two an a Half Men! Non posso dirvi quanto sia stupefacente.
Tutti sul set sono stati così incredibilmente dolci sia con Miley che con me. È stata davvero una gioia essere lì! Sembrava come se Miley avesse lavorato con questi attori da sempre. A volte si è fortunati e le cose funzionano alla perfezione. Questa è una di quelle volte! Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere gli episodi!

La foto dell’articolo è un recente scatto di Miley insieme ad alcuni fan. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: