Star

Selena Gomez, Zac Efron e Leonardo di Caprio: Vote 4 Stuff

Selena Gomez, Zac Efron e Leonardo di Caprio sono solo alcune delle celebrità che hanno preso parte alla campagna Vote 4 Stuff.
Si tratta di una campagna apartitica creata da Leonardo di Caprio e Tobey Maguire, volta a sensibilizzare i giovani americani sull’argomento del voto per partecipare al bene comune.

Il video inizia in modo spiritoso, Jonah Hill dichiara “Vorrei che i cani raccogliessero la mia cacca con una busta di plastica”, Selena Gomez e Amanda Seyfried “Se parli col tuo bambino, deve essere una bella storia, una davvero bella”, Benicio Del Toro “Io voto sì per i gatti. So che stanno tramando qualcosa, ma mi piacciono”. E ancora Zac Efron “Vota per tenere le tigri fuori da scuola”, Selena “Voto sì a qualsiasi cosa dica Zac Efron” e Zac prosegue “Davvero, è pericoloso.”
Molto divertenti anche “Vorrei tre giorni nel weekend, o meglio, quattro” di Benicio Del Toro e ancora Jonah Hill Voto perchè mia madre non tocchi la mia roba, l’ha pagata lei, ma è nella mia stanza.”

Dopo le risate, i protagonisti spiegano invece quali sono le cose importanti su cui avere un’opinione e andare a votare per queste: il lavoro, l’uguaglianza nel matrimonio, i cambiamenti climatici, politica, i diritti riproduttivi delle donne, immigrazione, i diritti dei lavoratori, tasse, educazione.
Nel video sono presenti anche Joseph Gordon-Levitt, Sarah Silverman, Edward Norton e Ellen DeGeneres, guardalo qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • MisS.L.

    Vedo che tutte le star ora fanno video x sensibilizzare al voto..ma perchè in America votano così in pochi? 8O

    • jelena

      devo dire la verità hai propri ragione :!::!::!::!:brava hai scritto solo e la pura verità :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::wink:

      • matildethebest... sel 4 ever!!

        sono americana in america votano in molti ma… siete troppo sceme x capire deficienti sel sei bellissimaaaaaa <3 <3

        • MisS.L.

          we,statti calma. scema e deficiente lo dici a tua sorella
          Non era mica un insulto a Selena, non capisci una mazza

        • Roosevelt

          Non c’é bisogno di offendere, anche perché non vivendo in America e vedendo tutte queste propagande per la sensibilizzazione potremmo pensare che non tutti votino ancora…

          • VeronicaLovesMC

            no votano, anche più di qua….
            il problema è che qua non ci sono delle campagne .. anche se qua servirebbero di più! Gli americani TENGONO al loro voto, e per questo ADORANO qst campagne di sensibilizzazione! :wink:

  • Selenator4everlamiglioreamicainthelifeselenatorqnttihodttketiamo

    selena ti <3 :D:D

  • jelena the best

    sel sei richiesta pure in questo?!?! BRAVA TI ADORO :P

    • Molly.RadiateLove

      E dopo Miley nel Rock The Vote… Selena Gomez in Vote 4 Stuff… grandioso…

      • SELLL

        ed ecco un commento della stupida molly.radiate.love che deve sempre venire a rompere quando si parla di selena. e si è perfetto perchè almeno in questo c’p una bella ragazza (selena), in quell’altro c’era solo una drogata (miley) con che coraggio la mettono a dire di votare?! mah

        • Molly.RadiateLove

          intanto io preferisco la verità di miley che il finto buonismo di selena. la bellezza è una questione oggettiva.
          questo è solo l’ennesimo punto che conferma quanto selena non sa fare niente che non hanno già fatto altri prima di lei… e stupida dillo a tua sorella, io non ho offeso nessuno con queste parole, ovviamente quando qualcuno dice la verità questa è dura da digerire e si comincia ad offendere. bella maturità!

  • vany

    bravissima sel, sono orgogliosa di te. :wink::wink:

  • Brat,Directioner,Belieber,Selenator.

    PROUD OF MY IDOLS.

  • I love selena and miley

    che bravi! tutti questi fighi in un solo video: Selena zac e leonardo di caprio… sono magnifici! ed è un bene che si interessino di queste cose e spingano gli altri a fare lo stesso!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: