Star

Jonas Brothers: anteprima di “Meet You in Paris” in Married To Jonas

I Jonas Brothers hanno incluso un’anteprima del nuovo brano Meet You in Paris all’interno dell’ultimo episodio del reality show Married To Jonas.
Meet You in Paris potrebbe essere il nuovo singolo dei JoBros e sicuramente farà parte del nuovo album, di cui scopriremo qualcosa di più nel corso del concerto al Radio City di New York il prossimo 11 ottobre.

L’episodio di MTJ parte mostrando le cagnoline di Danielle che sporcano la moquette di casa, così Kevin chiama una dog trainer, ma la lezione è interrotta dall’arrivo della famiglia Deleasa, che si mette a discutere della festa per il diploma di Katie. Un disaccordo provoca un acceso diverbio tra Danielle e Dina, a cui non piace l’idea della sorella, giudicata troppo classica e non adatta a ragazzi giovani.

Nel frattempo, i Jonas Brothers registrano la nuova canzone Meet You in Paris presso i Jungle Studios di New York. Puoi scoprire che ci sono alcuni problemi di intonazione per Kevin, che si preoccupa perchè Nick perfezionista, mentre Joe si diverte a guardare i due fratelli lavorare.
Tornato a casa, Kevin è frustrato per la scarsa performance in studio e confida a Danielle Non so cantare come Joe e Nick, ma Danielle è esausta dalla discussione con Dina e non vuole parlare, così si chiude in camera per avere un momento di tranquillità.

Tutto finisce bene, Kevin ritrova il sorriso coi fratelli e col manager, fa pace con Danielle, che a sua volta si chiarisce con Dina e insieme organizzano una festa a Katie presso il molo di Atlantic City, offrendo a tutti un pomeriggio di divertimenti.
Nella prossima puntata vedremo Kevin e Danielle in campeggio, mentre si apprestano a dare un grande annuncio alla famiglia Deleasa. Di cosa si tratterà? :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: