Star

Lady GaGa: omaggio all’Italia al concerto di Milano

Lady GaGa ha omaggiato l’Italia e le sue origini nel concerto di ieri sera al Forum di Assago, Milano, per il Born This Way Ball Tour 2012.

Lo spettacolo ha ovviamente incontrato le aspettative del pubblico, formato dai suoi Little Monsters, che hanno ballato, saltato e cantato insieme a GaGa tutti i suoi più grandi successi e tutto rigorosamente live.
Qui sotto ti mostriamo il video di Born This Way, poi la performance di Americano in cui GaGa prende una bandiera italiana e istantaneamente il testo diventa Italia – Italiano, in omaggio alle origini della famiglia Germanotta. Puoi anche vedere l’esibizione di Poker Face e Bad Romance.

Al concerto di GaGa molti erano gli ospiti vip presenti, tra i quali Simona Ventura, Emma Marrone, Emis Killa, Marco Mengoni, Nicola Savino, Gianna Nannini e Giorgio Armani, seduto dietro Donatella Versace, che occupava il posto d’onore su un divano nero posto vicino al mixer. Guarda qui sotto i video del concerto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • Martina. Bieber and Lovato are my idols,she's my strenght and he's my happiness. They're everything to me. Gaga is the queen,she's a role model,always.

    avrei voluto essere lì,cavolo çç gaga è stata meravigliosa! *–*

  • Già

    il concerto sarà stato stupendo ci volevo andare ma il biglietto costava….tanto :|

    • camillo

      Oltre che il biglietto che costava caro,non si trovavano e quindi vai con il bagarino.Possibile che nel 2012 ancora siamo in queste condizioni? Ok il biglietto è caro se vuoi lo compri o meno m se ci aggiungi che NON si trovano neanche in tempo reale(qualcuno dovrebbe spiegare come mai) allora è un bel casotto.Camillo

  • Lucy Live While We're Young

    cavolo è stata meravigliosa!!

  • i love 1D

    woow quante xsona famose sn andateee xò nn sarei voluta andare di gaga mi piacciono sl alcune canzoni :roll::roll::roll::roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: