Star

Justin Bieber: auto rimossa durante il concerto di Los Angeles

Sembra che il Believe Tour di Justin Bieber non conosca tranquillità, dopo il primo concerto all’insegna del…ehm, vomito (te ne abbiamo parlato qui), durante il terzo show è avvenuto un nuovo imprevisto.

Nel corso del primo dei due concerti allo Staples Center di Los Angeles, la macchina di Justin è stata rimossa da un carro attrezzi. Si tratta della Fisker Karma cromata di Justin, che era stata parcheggiata nei dintorni dello Shore Hotel a Santa Monica. La società di rimorchio ha fatto sapere che l’auto è stata rimossa in quanto aveva occupato per oltre 4 ore un posteggio destinato ad una sosta massima di 15 minuti.

Secondo TMZ, qualcuno nello staff di Justin aveva lasciato la macchina lì mentre Justin si esibiva allo Staples Center (te ne abbiamo parlato qui), che si trova a Downtown Los Angeles, a circa 24 km di distanza dallo Shore Hotel. Il concerto di Justin è iniziato alle 19:00, mentre la vettura è stata rimorchiata circa alle 20:00 e portata in un vicino deposito, da dove è stata poi ritirata da qualcuno dello staff. Speriamo che gli imprevisti del Believe Tour siano finiti qui… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: