Star

Justin Bieber: ospite a Shake It Up e nuota con gli squali

Justin Bieber può dire di averne fatte tante nella sua vita, ma forse uno dei video per il Believe Tour gli è costato più paura di tante altre volte. Infatti, Justin ha nuotato con gli squali e se sei una Belieber, sai bene che Justin è terrorizzato dagli squali.

Nel video, Justin nuota in una vasca piena di squali martello e zebra, mante e soprattutto una squadra di ragazze che praticano nuoto sincronizzato. “Ho fatto una cosa davvero cool, perchè abbiamo girato in un vero acquario, con squali veri e ho il terrore degli squali. Avevo troppa paura, ci ho messo un’ora per decidermi ad entrare in acqua. Ma essere circondato da ragazze mi ha reso tutto più piacevole.”
JonMChu ha detto che tutti si sono divertiti a vedere Justin così spaventato, sebbene fosse in sicurezza e ci fosse l’assoluta certezza che Justin non sarebbe stato morso da nessun esemplare.

Nonostante sia naturalmente portato, Justin racconta di non aver mai preso lezioni di ballo, così ora per il Believe Tour passa anche otto ore in studio per perfezionare le coreografie.
A proposito di ballo, Justin apparirà nella serie di Disney Channel Make Your Mark: Shake It Up Dance Off venerdì 19 ottobre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: