One Direction: i soprannomi, i capelli di Liam e l’amicizia con Justin Bieber (e domani a X Factor UK)

Tag: foto dei One Direction

Pubblicato da Erica in Musica, Star, Televisione, Video

I One Direction sono in piena promozione di LWWY e Take Me Home, infatti sono apparsi questa mattina nel programma televisivo inglese Daybreak e successivamente hanno partecipato ad una trasmissione radiofonica presso gli studi di Capital FM.

A Daybreak Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne hanno mostrato il video LWWY. I 1D hanno spiegato di aver rotto la jeep che Louis guida nel video e nell’ilarità generale, il conduttore esclama “Deve essere orribile per voi essere qui” così Zayn risponde “Sì, è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo! :mrgreen:
I 1D hanno anche parlato della prima posizione di LWWY e la battaglia contro il nuovo singolo di Rihanna, di come i fan diventano sempre di più ogni volta che nei loro viaggi tornano nello stesso posto.
Si parla anche del nuovo taglio di capelli di Liam, mentre alla domanda se l’amicizia con Justin Bieber sia reale, Zayn resta un momento in silenzio e tutti scoppiano a ridere. Zayn ha poi occasione di spiegare che “E’ una vera amicizia, ma è appena iniziata, poi abitiamo dall’altra parte del mondo…”

Ai ragazzi viene chiesto quali fossero i loro soprannomi da piccoli, puoi così scoprire che Louis è sempre stato Tommo, Liam era chiamato per cognome “Payne” e Harry con la sola iniziale “H”.
I 1D rivelano anche che esibirsi e vincere agli MTV VMAs 2012 è stato avvenimento più importante del 2012 finora, inoltre spiegano che per restare coi piedi per terra è fondamentale stare insieme tra loro e con gli amici, si supportano l’un l’altro.

Domani sera i One Direction saranno ospiti a X Factor UK, nell’attesa puoi vederti i video di Daybreak e le foto da Capital FM! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA