Star

Miley Cyrus: nuove foto dal set di Two and a Half Men

Miley Cyrus appare in un paio di nuove foto scattate sul set di Two and a Half Men.
Come ti abbiamo raccontato qui, Miley Cyrus farà una piccola parte nella decima stagione di Two And A Half Men, al fianco di Angus T. Jones, Jon Cryer e Ashton Kutcher.

La stessa Miley ha voluto commentare la positiva esperienza sul set “Mi sono divertita tantissimo a registrare i due episodi di Two And A Half Men. Capisco il motivo per cui hanno fatto 10 anni di questa sitcom. E’ un gruppo di persone fantastico.

Nella foto dell’articolo puoi vedere Miley negli studi di Two And A Half Men insieme a mamma Tish, la nonna e le sorelle Brandi e Noah. Come ti abbiamo raccontato qui, la stessa Tish ha raccontato quanto sia stato bello vedere Miley al lavoro per Two And A Half Men. La foto della gallery è invece stata pubblicata da Ashton Kutcher su Twitter, mentre le puntate con Miley andranno in onda il 17 e 18 ottobre negli Stati Uniti e noi cercheremo di pubblicarne qualche video. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Just me

    Sn felice per miley ha avuto qst esperianza nel cast two and half men che gli portarà buone cose per il suo futuro adesso xò deve pensare di più al suo nuovo album e venire anche in Italiaa!! :mrgreen:

  • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

    Bravissimaaaaaaaaa <3

  • I LOVE 1D

    sn feliceee x leiiii peccto che c’era anche sua sore!!!!! nn la sopporto!!!!!!

  • ElyC

    Io sono scioccata. cioè si parla di questa pseudostar ,drogata che a parte fare scandali non fa altro, e se è stata scelta x questa serie è solo perchè il suo manager ha pagato fior di quattrini (e ovviamente non è stato detto qui). E invece neanche una parola sul compleanno di Bella Thorne
    NO COMMENT

    auguri bella!!!!

    • Sn pazza del mio migliore amico LoL

      Scusa nn c’è bbisogno di offendere MIley ..perchè nn è presente un articolo di bella thorme ci vuole un pò di rispetto :idea: X ElyC ..pure chi è bella thorne a si quella ragazzina ke si veste da 20enne invce ha 14 anni ah ok ‘!

    • I can't be tamed

      Scusa ma chi ti dà la confidenza di chiamarla “drogata?”………magari lo dici a tua nonna!…..scandali,parliamone,parli degli scandali veri e propi o solo dei giornali che fano diventare un puntino cosi’ _ grande cosi’ __________?……….il manager?….il suo manager è sua madre,poi guarda che lei è famosa in tutto il mondo,nonostante le grandi critche lei rimane sempre una grande icona,quindi sta zitta……….Bella Thorne?…auguri e figli maschi, ma non azzardarti piu’ a chiamare Miley in quel modo cretina che non sei altro!

      • Leti

        ah, ma per favore! e tu saresti una persona intelligente I cant’è be tamed solo x il tuo nome si capisce che sei una matta come quella che ha scritto quella canzone
        e poi che si droga è la pura verità ,inutile che ti incazz— ,accettalo
        e fai meno scenate,bimbetta!

      • Me

        Grande icona di una che si è rovinata completamente; nell’ultimo periodo è andata di brutto, non solo la droga ma anche come si veste come si comporta con la gente (insulta altre star). Ha decisamente rotto le palle a tutti,o comunque a molti. E poi ha detto la verità, è stato il suo manager ha “spingere” perchè l’accettassero nel telefilm perchè già avevano scelto un ‘altra attrice
        Ti conviene informarti prima di parlare I can’t be tamed
        e cretina sarai tu, oltre che maleducata,come ti permetti di insultare la gente???! che BM del cavolo

        • I can't be tamed

          Drogata? ma informati tu…era salvia,legale cazzo,Demi Lovato si drogava,Brittney Spears si drogava,Amy Winehouse si drogava,non lei,ma poi insulta le altre star?…..fammi un’esempio,come si veste sono gusti,lei ha un suo stile non deve rendere conto a te,per il telefilm,il fatto che il manager abbia convinto Miley a partecipare è una cosa,il suo manager non ha niente a che fare con l’invito che il programma ha fatto a Miley…..maleducata io?…….si,hai ragione,ma voi siete lo stesso,non mi sembra che dare della drogata sia tanto educato da parte vostra razza di babbee!

      • ElyC

        we,stai calma ragazzina. mia nonna non si droga al contrario di questa sfigata qui. e se non vuoi accettarlo cavoli tuoi
        cretina poi sarai tu! che manco sai accettare la verità,cioè che miley cyrus è una drogata fallita . ma fatti ‘na vita va

        • I can't be tamed

          Ragazzina?….vediamo sei una donna vissuta tu per darmi della ragazzina?…..non credo propio amore, poi Miley fallita?….come dice Clooney…immagina,puoi!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: