Star

Bella Thorne: festa di compleanno con Zendaya (e parla di Shake it Up)

Ieri Bella Thorne ha compiuto 15 anni, cifra che ha festeggiato con una serata insieme a parenti ed amici al rinomato ristorante Katsuya di Hollywood.

Per festeggiare Bella al Katsuya erano presenti il fratello Remy insieme alla sua ragazza Kathryn Newton, star del film Paranormal Activity 4, Zendaya Coleman che le ha regalato una pianta di peperoncino. Ma forse il regalo più apprezzato è stato quello di Tristan Klier, il ragazzo di Bella, che le ha regalato un anello (garda la gallery). 8)
Questo il messaggio scritto da Bella su Twitter “Yay! I’m 15 today! Count your life by smiles, not tears. Count your age by friends, not years.” Che suonerebbe “Evviva! Ho 15 anni oggi! Conta la tua vita coi sorrisi e non con le lacrime. Conta la tua età con gli amici, non con gli anni.”

Recentemente, Bella ha anche parlato della nuova stagione di Shake it Up “In questa stagione dovete aspettarvi alcuni enormi cambiamenti. Davvero manderemo tutti in shock. E sappiamo che i nostri fan si chiederanno ‘Cosa? Che cosa?’ ma vi assicuro che sarà davvero fantastico. Ci saranno situazioni in cui i fan potranno davvero identificarsi, quindi ci sono un sacco di cose che vi attendono nella prossima stagione.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: