Conor Maynard è rimasto molto colpito dal litigio che lo ha visto coinvolto il giorno del suo 18° compleanno.
Conor è stato scortato fuori da un supermercato il giorno del suo 18° compleanno dopo una discussione con un cassiere rispetto all’acquisto di un videogioco per cui era richiesto un documento d’identità.
A quanto pare, Conor è stanco di dover esibire il documento per attestare la propria età “Mi accade ogni volta. Non posso fare nulla senza la carta d’identità. Per il mio 18° compleanno sono stato scortato fuori da Sainsbury per aver infastidito un cassiere. Non voleva vendermi un videogioco vietato ai minori di 15 anni in quanto non avevo documenti con me. Pensava che dimostrassi 14 anni il giorno del mio 18° compleanno.“
Nel video qui sotto puoi vedere l’ormai ultra maggiorenne Conor ai BBC Radio 1 Teen Awards 2012. Conor si è esibito domenica alla Wembley Arena e qui sotto trovi la performance di Can’t Say No e Turn Around con Ne-Yo, non male per un Conor affetto dal mal di gola!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
povero!!!!! nn dimostra 14 anni!!!!!!!!!
MA lui sè nn voleva far capitare il litigio perchè nn faceva vedere la carta identità …sinceramente tt qst è solo una scusa x avere un pò di gossip
perche non c’è l’aveva ignorante -.-
Se leggi bene c’è scritto “non avevo i documenti con me”.Credo che nn sia scemo e i documenti SE li avesse avuti glieli avrebbe fatti vedere!

ahahaha questa è bella poi! andiamo, non sembra mica un 14ene

povero dev’essere frustrante… ma poi non sembra un 14enne è anche abbastanza alto!!!
ahahhahah povero!!! comunque anchio sono nata il 21 novembre però non del 92 ma del 96……bel giorno XD
Io locò gli One Direction. Ora e sempre saranno la mia band preferita !!! <3
*io amo