Star

Taylor Swift: ascolta I Knew You Were Trouble (e una torta per Ed Sheeran)

Taylor Swift pubblicherà il nuovo singolo I Knew You Were Trouble alla mezzanotte di oggi, ma puoi ascoltare questa nuova canzone nel video qui sotto.
Anche I Knew You Were Trouble fa parte di Red, il nuovo album di Taylor, di cui abbiamo già ascoltato We Are Never Ever Getting Back Together, Begin Again e Red.

In Red, di cui puoi trovare la tracklist qui, è contenuto anche il duetto Everything Has Changed di Taylor Swift feat. Ed Sheeran.
A proposito del lavoro insieme a Ed, Taylor ha raccontato Siamo diventati subito amici. Scriviamo canzoni nello stesso modo e abbiamo un senso dell’umorismo molto simile. Ci siamo trovati così bene che abbiamo scritto più di una volta e l’ultima volta che abbiamo scritto è stato quando stavamo registrando il duetto a Los Angeles.”

“E’ stato molto divertente, perché c’erano i miei amici e abbiamo fatto una grande cena cucinata da noi e abbiamo ballato in cucina. Ed ha suonato a tutti noi questa nuova musica del Regno Unito che non avevamo mai sentito prima. Alla fine della serata siamo finiti con due chitarre seduti sul pavimento della cucina cantando e suonando, è stato molto divertente. Volevo che avesse un’esperienza americana così gli ho fatto una torta di mele.” <3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: