Star

Conor Maynard: parla di Vegas Girl e stop ai confronti con Justin Bieber

Conor Maynard è stato intervistato dal giornale britannico Guardian, al quale ha parlato del suo successo, dei paragoni con Justin Bieber e di ragazze.
A proposito delle fan “A New York abbiamo organizzato dei Mayniac Meet Up in cui twittiamo un luogo dove i fan possono incontrarmi all’istante. Di solito si tratta di firmare un paio di cose, ma in un negozio di caramelle qui a NY è stato pazzesco. Non avevamo la sicurezza e si sono presentate oltre 200 ragazze! Siamo stati cacciati fuori dal negozio.”

Conor racconta l’idea dietro il video Vegas Girl “E’ divertente, perché il regista mi ha dato quattro righe entro le quali dovevo scontrarmi con la ragazza e ottenere una sua foto. Abbiamo inventato questa scena in cui le chiedo se la sua spalla è ok, le dico che conosco tecniche di massaggio e che potrebbe essere necessario il suo numero di assicurazione per i dettagli. Ma hanno tagliato tutto e hanno tenuto solo la frase sul massaggio, così sono sembrato anche più di un pervertito!
A proposito di Las Vegas, in cosa si identifica Conor con la città del peccato? “Bè, ehm, non sono mai stato a Las Vegas! Ci siamo resi conto durante le riprese del video che ero legalmente troppo giovane per fare qualsiasi cosa di divertente a Las Vegas. Il video avrebbe mostrato solo i buttafuori che non mi facevano entrare nei club e alla fine mia mamma che sarebbe venuta a prendermi. Ma il concetto della canzone è che si può essere in qualsiasi parte del mondo e fare festa come a Las Vegas.”

Sembra che tu abbia avuto un’ascesa molto rapida verso il successo, cosa ne pensi?
“Non è proprio così. Ho iniziato a registrare a 15 anni, cioè quattro anni fa. Ho firmato il primo contratto a 17 anni, quindi ho lavorato per l’album Contrast per due anni e ho registrato più di 200 canzoni, cercando di trovare il mio suono e che tipo di artista volevo essere.”
Sei stato descritto come il Justin Bieber inglese. Comprensibilmente, questo potrebbe essere molto fastidioso…
“Posso capire perché: siamo entrambi giovani e ci siamo fatti conoscere attraverso YouTube. Ma preferirei di gran lunga che le persone ascoltassero l’album e si facciano una loro idea, piuttosto che dire a chi somiglio. Penso che la mia musica si rivolga ad un pubblico più grande. Ho chiamato l’album Contrast perché volevo dimostrare che non era un album Bieber 2.0.”

Continua a seguirci, domani pubblicheremo il resto dell’intervista…e ci sarà da ridere!! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

  • Claudia

    Ma stai zitto Cornor !!!Tu non sei niente in confronto a lui e altra cosa tu non assomigli per niente a Justin Bieber!!!!tu non ti puoi permettere di criticare JB!!Non hai una carriera lunga

    • lanaaaaaaaa

      lui non ha criticato justin…impara a leggere!

    • Ari ANNA

      Infatti ma da dove se ne uscito sto scemo ! :|

    • MileyCyrusForever

      Sei sai leggere.. Nn ha criticato Justin Bieber, e nn si sente Justin Bieber, l’ha specificato.. E poi JB sono I Jonas Brothers

      • i love jb..neversaynever è il mio stile di vita..io amo le mie sorelle Belieber

        senti nn è colpa nostra se le iniziali sono le stesse JB sta per justin bieber e anke per jonas brothers, peccato che loro neanke lo usano date che vengono chiamati jonas…

    • lucy (in cerca di noemi) (mamiani pesaro lol)

      guarda secondo me ha perfettemante ragione, mia nonna ama conor maynard con tutto il cuore, e credo proprio che questo sia un pubblico più grande di noi, poi, sia lui che justin sono giovani, naturalmente, solo che c’è differenza tra questo http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&biw=857&bih=400&tbm=isch&prmd=imvnso&tbnid=NB61FYzKGE4UjM:&imgrefurl=http://www.contactmusic.com/news/conor-maynards-vegas-party-track_1368414&docid=TBPS6C6O2E5pOM&imgurl=http://images.contactmusic.com/newsimages/conor_maynard_1368414.jpg&w=300&h=300&ei=zbF1UMCLAcWo4gTRsYHYDA&zoom=1&iact=hc&vpx=509&vpy=47&dur=3741&hovh=225&hovw=225&tx=137&ty=129&sig=100912811510687050440&page=2&tbnh=110&tbnw=107&start=10&ndsp=15&ved=1t:429,r:8,s:10,i:133 e questo http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=857&bih=400&tbm=isch&tbnid=BMmWBSgxIYuadM:&imgrefurl=http://www.fanpop.com/spots/justin-bieber/images/30909033/title/justin-bieber-2012-photoshoot-believe&docid=wk3yJ-Q1zs8bkM&imgurl=http://images5.fanpop.com/image/photos/30900000/Justin-Bieber-2012-photoshoot-believe-justin-bieber-30909033-1800-2400.jpg&w=1800&h=2400&ei=ELJ1UIffIYrO4QTC7IGQCg&zoom=1&iact=hc&vpx=76&vpy=14&dur=4091&hovh=259&hovw=194&tx=161&ty=177&sig=100912811510687050440&page=1&tbnh=92&tbnw=69&start=0&ndsp=14&ved=1t:429,r:7,s:0,i:90 , conor ti voglio bene, un giorno verrò a uno dei tuoi concerti e ti onorerò con un accendino <3 <3

    • VeronicaLovesMC

      non sono nè una belieber nè una fan di conor… ma guarda che lui non ha criticato MINIMAMENTE justin…………….

    • Lucy Live While We're Young

      ma in che modo avrebbe criticato justin? ha solo detto di non voler esser paragonato a lui, mi sembra anche giusto! ps conor non ha una carriera lunga ma ha molto talento, perciò evitiamo certi commenti :wink:

    • Lisabieber #swaggie

      sn d accordo.poi e sue fan hanno le stesse etá di noi belieber,ma noi siamo il triplo delle fan di conor! justib x sempre.il migliore<3

    • ValLouis

      Solo perchè è appena arrivato?Ma stà zitta.

      • marty

        ragazzine che non sanno leggere e si permettono di criticare, dicendo, questo non è come questo o quello o quello -.-” mi fate ridere

    • Gesù

      AAAAH! Conor è molto più fucking bravo di Justin!!! Quindi psht!

    • Lucy Live While We're Young

      BELIEBERS CHE CRITICATE, SIETE ASSURDE, DAVVERO.
      AVETE L’IDOLO PIU’ CRITICATO AL MONDO, VI CHIAMANO BIMBEMINCHIA E POI VENITE A CRITICARE CONOR SOLO PERCHE’ DICE DI NON VOLER ESSERE PARAGONATO A LUI?? FATE SUL SERIO? A FARE COSI’ DIMOSTRATE SOLO CHE HANNO RAGIONE, SIETE DAVVERO DELLE BIMBE. SIA CHIARO CHE QUESTO COMMENTO E’ PER LE BELIEBERS CHE HANNO INSULTATO CONOR, NON TUTTE!!

    • tomlinson.

      LA SMETTETE DI PARAGONARLO A JUSTIN BIEBER?SONO DUE PERSONE DIVERSE.

    • mary

      sono d’accordissimo con te (claudia)

    • AsiaStyles

      Secondo me stai esagerando : / nn ha insultato JB vuole solo nn essere paragonato a lui quindi stai calma

  • Still Kidrauhl

    Mi piace la sua musica. Ma chi Cazzo si crede si essere pero’?! Nelle ultime frasi il suo concetto non sta in piedi 1- bieber e’ più bravo e più bello… 2- tesoro le tue fan sono nella fascia di eta’ delle termini agre nessun adulto ti caga quindi fai poco il figo

    • aspettando il 23 marzo

      hai ttalmente ragione ti odio conor :twisted: :evil::evil:

    • ValLouis

      Prima dici che le sue canzoni ti piacciono, poi dici che Justin è più bravo.Anche Justin non ha molto pubblico adulto e spesso ha delle Beliebers smorfiose e vanitose.Quindi,non parlare.

    • Ire_99

      Quello di Justin e Conor sono due generi diversi! Conor ha un genere più da ragazzo che si diverte, Justin è più romantico… secondo me Conor si è espresso male, nn voleva ferire le Beliebers ma semplicemente dire che lui e Justin fanno musica in modo diverso e hanno esperienze diverse… lui l’ha detto cn molto poco tatto perchè nn è la prima volta che glielo dicono, ma se leggete questa versione vi risulterà più delicata.
      Un bacio alle Beliebers e alle Mayniacs.

    • _Michela_Belieber_JuStIn4eVeR_Directioner4ever_Love4Harry&Zayn&Liam&Louis&Niall&Justin&Selena_

      Hei ragazze abbassate la cresta..Voglio dire: Conor è bravo e anche Justin…Io sono una Belieber…Ma lo difendo perchè non lo ha insultato…….

  • gleek

    ha completamente ragione!!!!! :evil::evil::evil: nessuno puo paragonarlo a justin bieber, sono due persone diverse!!! :evil::evil::evil:
    cmq conor fantastico come sempre :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • melissa_bieber

    ma stai zitto coglione che tu non hai nemenno un mezzo del talento di justin :D

    • MileyCyrusForever

      Il motivo per cui Bieber é cosi odiato e criticato ? Il fatto é che voi Belieber siete troppo fastidiose.. L’ho difendete sempre.. Conor non ha detto nnt di offensivo verso Justin. Cazzo non sapete leggere? Probabilmente adesso,verrò criticata per aver detto questo! A me Justin Bieber piace.. Odio voi Belieber!

      • Giorgetta1DsietemiticixD

        concordo con te! non vedo perchè criticare così tanto, tutti e due hanno talento amano quello ke fanno quindi STATE CALME BELIEBER e non criticate gli altri artisti perchè se succederebbe al vostro amato Justin non vi piacerebbe. solo una parola RISPETTO per tutti gli artisti!

      • Ire_ Belieber,Directioner;Swiftie,Lovatic,Selenator,Arianator and Simpsonizer...

        Io sn una Belieber e ti giuro che però sn d’accordo cn te! Essere un Belieber vuol dire supportare Justin, stargli vicino, il che nn vuo dire automatcamente mandare a quel paese gli altri artisti.. Ragazze nn esiste solo justin, aprite gli occhi! Conor è un ragazzo molto talentuoso e, come voi Belieber pretendete rispetto, anche noi Mayniacs lo vogliamo!
        Conor nn ha insultato justin e da persona civile e artista nn lo farebbe mai. Imparate a leggere, e soprattutto a capire cosa leggete.

      • ZacIsTheBest

        Tanta stima per te<3

    • jelena

      hai ragione è quello che penso anch’io lui non ha nemmeno un briciolo di talento di quello che ha juss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per ma non li dovrebbero fare nemmeno questi paragoni!!!!!<<3<3<3<3<33<3< :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Ari ANNA

    Si e’ messo pure il chiodo di pelle il cretino :!:

    Sto deficiente da dove cavolo e’ uscito :x

  • *Do you want to be the One Less Lonely Girl?*

    Fate così,insultate come delle deficienti però poi se qualcuno tocca Bieber vi arrabbiate come delle bestie. Mi fate schifo,davvero. Parlo sia da Beliebr che da Mayniac,e non sopporto quando fate così. Siete incoerenti! Non ha insultato Justin,ha solo fatto capire che gli da fastidio essere paragonato a lui ma è normale! Ha ragione a difendersi cavoli! A nessuno piacerebbe essere paragonato a qualcun’altro. Non ha mica detto che la sua musica è migliore di quella di Justin! Smettetela di dare di matto,perchè siete ridicole e dimostrate di essere davvero immature.

    • Ire_ Belieber,Directioner;Swiftie,Lovatic,Selenator,Arianator and Simpsonizer...

      Ti stimo tantissimo!

    • marty

      assolutamente d’accordo, appena uno dice qualcosa di non molto carino riguardo a justin vi trasformate immediatamente in mostri assetati di sangue e vendetta, ma potete criticare tranquillamente gli altri cantanti, che tra l’altro lui non ha detto nulla di cattivo?!? spiegatemi sta logica adesso! crescete.

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: