Star

Miley Cyrus: non sto abbandonando i miei fan (e parla di LOL)

Miley Cyrus ha recentemente parlato del rapporto coi fan, e dei sui colleghi in occasione dell’uscita in DVD del film LOL in Inghilterra.
A proposito dei fan, Miley racconta “Spero che mi vedano come qualcuno che sta maturando, non mi sto allontanando dai miei fan più giovani ma sto maturando, e scelgo i ruoli in cui posso realmente identificarmi.”

Parando delle co-star in LOL Sono molto felice per Douglas Booth, penso che abbia fatto tante cose incredibili per la BBC. Uno dei miei film preferiti è Worried about the Boy su Boy George. Lui è il protagonista ed è incredibile, sono davvero felice del suo successo.”
“Venendo dal franchising di Hannah Montana e sapendo che Ashley Greene viene da Twilight, sono felice che le persone possano vederla in un modo totalmente nuovo, non poteva essere più opposto.”

Infine, Miley parla di Demi Moore, la co-protagonista di LOL Demi è la ragione principale per cui mi sono lasciata coinvolgere. Questo film era un po’ un film indipendente di cui ho sentito parlare tanto e Demi ha detto ‘Questa è una cosa che voglio fare con Miley.’ Ho avuto modo di incontrare un sacco di persone fantastiche. Voglio solo ringraziare Demi per aver fatto il primo passo, prendendo l’iniziativa venendomi a chiedere facciamolo insieme, facciamo questo film.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • I can't be tamed

    Dio,solo lui puo’ capire quanto io ami e stimi questa ragazza,per quanto possano criticarla lei è sempre li’ a rendersi giustizia,senza mai farsi abbattere,questo è cio’ che amo di lei oltre il suo talento…….il suo carattere!
    Il 20 parecipero’ ad’uno street-team in suo onore,sono felicissima di poter fare qualcosa per lei,o meglio qualcosa con le altre Smilers in suo onore,già perchè è lei la mia forza!…..lei è il mio “stay strong”!

  • Just me

    Miley sta facendo la sua strada d’adulta come fan sn felice per lei spero con il nuovo album riprenderà i fan che l’hanno abbandonata per i “scandali” commessi …Io seguo MIley dal 2006 da quando è iniziata HAnnah montana non lo mai abbandonata lo sempre difesa in ogni momento, nell’anno quando si è presa un pò di tempo x sè stessa nn pubblicava tanta musica nn mi sn sentita abbandonata come fan perchè sapevo che MILEY aveva bisogno un pò di tempo x lei …adesso si nota come è cambiata ma in bene non in male come pensa molta gente ., Sta facendo un nuovo, ha pubblicato delle nuove oover , solo x noi fan secondo me quell’anno dove è mancata , è servito molto per ricaricarsi per avere il 2013 tt suo :wink:

    • MileyCyrusForever

      Concordo parola per parola! :)

    • Giuly

      @Just Me
      Tu si che sei una vera Smiler ;)
      Spero che Miley abbia trovato la strada che la renderà felice e beh, che renderà felici anche noi fan :)
      Nn vedo l’ora che esca il suo nuovo album in modo che possa dimostrare il suo VERO talento ed “eliminare” la brutta idea che le star che vengono dalla Disney sono senza talento, un pensiero che circola tra moltissime persone e che nn è x niente vero…

    • Selena4ever

      No, tutti i siti dicono che il 2013 sara’ l’anno della mia Sel, insieme a quest’anno.

      • leti

        vero. il 2013 sarà l’anno di Selena ;)
        ormai miley è storia vecchia,dimenticata da tutti

        • I can't be tamed

          Selena?……ma sai che se dico Miley Cyrus pure gli alieni la sanno?……Selena?….molto meno conosciuta rispetto a Miley,e credimi Miley non sarà mai vecchia storia,propio perchè cambia,cresce,si distinugue non come Selena che non ha neanche il coraggio di farsi un nuovo taglio di capelli!……il 2013 è di Miley,rassegnatevi

          • SELENA4EVER

            Se dici Miley cyrus agli alieni di vomitano in faccia tanto fa cagare, invece se dici selena dicono che è bellissima!
            rassegnati tu sfigatella, il 2013 sarà l’anno di selena! almeno lei lavora ;) e nn passa tutto il suo tempo a drogarsi o fare la sgualdrinella
            quella che nn cresce qui è solo Miley, è ancora un bimbetta di cervello

  • ---xD

    ma quali fan? ormai non ne ha più a parte qualche bm

  • I LOVE 1D

    fantastica!!!!!!!!! continua così miley!

  • lLovato

    Drogarsi, perdere la testa,andare in giro mezza nuda non vuol dire maturare a casa mia vuol dire essere ancora più immaturi di prima.
    ovvio che ha fatto un film dove fuma e si droga e dice che si è idenficata,eccome !!

    • Veronica_Swift

      guardati LOL e informati di più

    • I can't be tamed

      Certo perchè Demi Lovato non si è drogata…….lei non ha picchiato una ballerina,senti sta zitta fai piu’ bella figura,guarda prima la tua Lovato poi pensi alle altre!

    • HAte you

      Scusa il film LOL forse il cinema era troppo buio nn ho visto miley che si drogava … :idea: Mi puoi dire la parte …ho visto il film 100 volte ma nn la ricordo . :idea:

      • leti

        oh, si che c’è! solo che hanno avuto fifa e l’hanno eliminata dal film quella parte perchè pensavano che non andasse bene x lei ,ma tanto ormai si droga pure nelle vita reale
        informatevi!

  • Selena4ever

    A me invece, cara Miley, mi sembra molto che tu stia abbandonando i tuoi fan in generale. A me piace molto Miley, assolutamente, ma in questo periodo mi sta proprio deludendo. Capisco che sta crescendo, che e’ molto impegnata ultimamente, ma nessuna Star che si fida dei fan li trascura. Mi dispiace, Miley. Ma sarai sempre uno dei miei idoli. ;)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: