Star

One Direction: 3 nomination agli AMAs (e parlano di ragazze su Seventeen)

I One Direction hanno ricevuto tre nomination agli American Music Awards 2012!
Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne concorrono nelle categorie New Artist of The Year (novità dell’anno), Favorite Band (gruppo preferito) e Favorite Album con Up All Night, partecipa al nostro sondaggio (clicca qui).
Gli AMAs 2012 si terranno il prossimo 18 novembre presso il Nokia Theatre di Los Angeles, segnati la data e vota qui (dovrai iscriverti, ma è gratis).

I One Direction compaiono anche sulla rivista Seventeen di ottobre, a cui hanno rilasciato una lunga intervista, di seguito ti riportiamo alcune parti a proposito delle ragazze.
Harry, stai uscendo con una ragazza, al momento?
“No, vengono scritte molte cose di quello che faccio, ma per una ragazza di cui parlo, cinque sono inventate. Non sono attivamente alla ricerca di una ragazza. Se incontrassi qualcuno che mi piace, vedremo che accadrà.”
Sei mai stato innamorato?
“Sì, quando hai una connessione con qualcuno, penso che tu semplicemente lo sappia. Ma se mi stai chiedendo se ho provato il vero amore, allora no.”

Liam parla dell’incontro con Danielle (sigh!) “Ha capelli molto ricci e occhi fantastici. Ho detto a Harry durante X Factor che pensavo fosse una ragazza sexy, così Harry l’ha detto al microfono. A quel punto ero obbligato a parlarle, è stato strano. Poi l’ho incontrata e lei m ha detto ‘bella giacca’. Quella sera le ho dato la mia giacca e ho avuto il suo numero.”

Zayn, recentemente sei venuto allo scoperto a proposito della tua relazione. Era una cosa importante per te?
“No, non mi interessava che lo sapessero tutti. Penso ‘Se sei felice, cosa importa quello che pensano gli altri?‘ Eravamo amici da un paio di mesi, ci siamo incontrati per registrare un video di X Factor, ci siamo scambiati i numeri e abbiamo deciso di iniziare ad uscire insieme.

Niall, sei uscito con qualcuno di interessante, ultimamente?
“Non incontro nessuno di grandioso da un po’. Non ho tempo per pensare alle ragazze. Quando non lavoro, voglio solo tronare in Irlanda e rilassarmi. La famiglia e gli amici vengono sempre per primi.”
Ma tutti sanno che hai una cotta per Demi, che cosa ti piace di più di lei?
“E’ veramente meravigliosa. Siamo diventati buoni amici. E’ incredibile che riesca ad essere così onesta su tutto ciò che ha passato. Ha un atteggiamento fantastico. Se mai avrò bisogno di parlare con qualcuno, credo che lo farò con Demi.”

Louis, non desideri di poter essere single per incontrare tante ragazze?
“Non sono il tipo che si diverte ad essere single. Sono contento di come vanno le cose con Eleanor. Le ho detto che l’amavo dopo cinque mesi. Non mi sono svegliato un giorno pensando di essere innamorato, semplicemente lo sapevo, nel mio cuore.” :oops:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: