Star

Selena Gomez: Baylor e Halloween (e Hotel Transylvania anticipa)

Selena Gomez si sta preparando per tempo a festeggiare Halloween, solo poche ore fa ha infatti pubblicato una foto del suo cane Baylor mentre indossa una bandana a tema, con tanto di fantasmini.
Insieme alla foto di Baylor, Selena ha scritto il messaggio Felice Halloween in anticipo. Con affetto, Baylor.” Quanto ci piace questo cane! :wink:

A proposito di Halloween in anticipo, anche l’uscita di Hotel Transylvania è stata anticipata. Dopo gli ottimi risultati in tutto il mondo, Hotel Transylvania uscirà nei cinema italiani l’8 novembre, non più il 16 novembre, come era stato comunicato in precedenza. Nella versione originale Selena presta la voce a Mavis, la figlia di Dracula, ma nel doppiaggio italiano la ragazza è interpretata da Cristiana Capotondi, mentre Dracula è Claudio Bisio, che ha scritto su Facebook “Attenzione Siori e Siore! Dracula e gli altri mostri apriranno l’Hotel Transylvania in anticipo: dall’8 novembre al cinema!!!”

Nella foto dell’articolo puoi vedere Selena con alcuni fan, mentre il prossimo 13 ottobre Selena sarà ospite della trasmissione radiofonica Top 30 Countdown di Radio Disney.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: