Miley Cyrus ha partecipato al City of Hope Gala, che si è tenuto ieri sera presso il nightclub Exchange di Los Angeles, in onore di Ben Malka di Halston, con lo Spirit of Life Award.
Per l’occasione, Miley ha indossato un top con borchie e una gonna-pantalone color avorio, tutto di Temperley London, abbinato a scarpe Giuseppe Zanotti e gioielli di Loree Rodkin.
Accompagnata dalla chitarra di Johnzo West, Miley ha cantato Look What They’ve Done To My Song, l’ultima cover delle Backyard Session che ti abbiamo fatto ascoltare qui.
In platea, ad ascoltare la performance di Miley, erano presenti Britney Spears e Jordin Sparks e tante altre star.
Nell’attesa che venga pubblicato un video dell’esibizione, guarda le foto della gallery e raccontaci cosa ne pensi del look di Miley.
Troverai anche le foto scattate ieri pomeriggio a Miley e mamma Tish mentre uscivano dallo studio del dottore, dopo i soliti gossip fasulli, è risultato chiaro che si trattasse di un semplice controllo.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Prima a commentare (?) Miley è molto semplice, eppure ha classe. La adoro <3
Semplicemente FANTASTICAAA sempre + bella


MILEY THE BEST
Miley è vestita molto bene mi piace questo look ma nn c’era un video per vedere la performance di Miley
…. ke bello che miley si sta facendo vedere sn trpp felice . Spero che stia bene mi ha fatto venire un colpo quando ho saputo ke è andata dal medico …:idea:
Maaammma quanto è bella!!!!!!!!!!!! Dove potrei trovare il video di questa esibizioneee!?!?!?!? *.*
Amo il suo stile,è assolutamente stupenda,porta tutto con un’eleganza esemplare,non vedo l’ora di sentire la sua spendida voce,speriamo il video esca presto!
è bellissima, voglio anch’io quel top. hahahaa
OGM che schifo! ma come si veste?!