Il film Spring Breakers con Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Rachel Korine e James Franco ha finalmente una data d’uscita! Si tratta del 5 marzo 2013, ma purtroppo è relativa al solo mercato americano.
La data è stata pubblicata sul sito imdb.com, l’International Movie DataBase, quindi una fonte attendibile. Come altrettanto lo è la data scelta, il 5 marzo, che cade proprio nel periodo dello Spring Break, la pausa primaverile delle lezioni osservata nelle scuole americane e momento indicato in precedenza dalla produzione come perfetto per l’uscita del film.
Inoltre, Spring Breakers sarà presentato al Sitges Film Festival questo sabato prima della chiusura dell’evento, la notizia è stata data da Angelo Sala, direttore del festival. Speriamo che presto sia annunciata la data dell’uscita in Italia.
A proposito di film, pare che Selena sia stata presa in considerazione per il remake di A Star is Born, diretto da Clint Eastwood e previsto per il 2013. Il film parla di una star del cinema che aiuta una giovane cantante/attrice a raggiungere il successo, anche se l’età e l’alcolismo lo stanno portando alla fine delle propria carriera.
Inizialmente, il ruolo della giovane star era stato pensato per Beyoncè, che però ha rinunciato al progetto. Sebbene la sceneggiatura sia pensata per un’attrice più adulta, c’è la possibilità che la figura di Selena possa rendere alla pellicola un’immagine più fresca e moderna. Cosa ne pensi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Perchè non prendere in considerazione DEMI LOVATO?
Anche io ci ho pensato!!!! Ma sono sicura che lei rifiuterebbe perché in un intervista ha dichiarato che ora la sua prorietà é la musica!!!
I <3 Selena!!!
xk demi è una cantante nn una attrice! cmn selena sarebbe perfetta ovviamente
speriamo che presto esce il film anche quì in Italia…cmn wow due giorni prima del mio compleanno
penso anch’io che sel in questo ruolo andrebbe benissimo!!!!lei è sempre perfetta,ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!
Non son I fan di Selena.. Ma é troppo una brava ragazza per intrerpretare questo ruolo.. Non ce la vedo! Se potrebbe essere lei a farlo e alla fine il film ha successo.. Dimostra che é una brava attrice.. Insomma, ha interpretato Alex Russo nei MDW ed é stata brava.. Ma.. Bho!
La capacità di un attore sta nel interpretare ruoli diversi da com’è nella realtà. MileyCyrusFover, selena sarebbe perfetta, lei sa recitare
non come altre
Perchè ha detto che non vuole più recitare
Hai proprio ragione.
ke bello il 5 marzo è il mio compleanno
ma sti grandi cavoli!!!!!
E’ contenta… ok? Comunque, MartyDemi98, sono contenta x te!
sono felice per sel.
avete ragione potevano pensare a demi lovato al posto di RACHEL CORIN!ma ki caxxo è????boo…. cmq nn vi siete accorte anke voi dell’ ingrassamento di selena??cn qst nn voglio dire ke è brutta, xke lei è sempre bella!!!
É vero sembra ingrassata !!!!
nn vedo l’ora che esca in italia












