Star

Selena Gomez: Spring Breakers il 5 marzo 2013 in USA (e sostituisce Beyoncè in A Star is Born?)

Il film Spring Breakers con Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Rachel Korine e James Franco ha finalmente una data d’uscita! Si tratta del 5 marzo 2013, ma purtroppo è relativa al solo mercato americano.

La data è stata pubblicata sul sito imdb.com, l’International Movie DataBase, quindi una fonte attendibile. Come altrettanto lo è la data scelta, il 5 marzo, che cade proprio nel periodo dello Spring Break, la pausa primaverile delle lezioni osservata nelle scuole americane e momento indicato in precedenza dalla produzione come perfetto per l’uscita del film.
Inoltre, Spring Breakers sarà presentato al Sitges Film Festival questo sabato prima della chiusura dell’evento, la notizia è stata data da Angelo Sala, direttore del festival. Speriamo che presto sia annunciata la data dell’uscita in Italia. :wink:

A proposito di film, pare che Selena sia stata presa in considerazione per il remake di A Star is Born, diretto da Clint Eastwood e previsto per il 2013. Il film parla di una star del cinema che aiuta una giovane cantante/attrice a raggiungere il successo, anche se l’età e l’alcolismo lo stanno portando alla fine delle propria carriera.
Inizialmente, il ruolo della giovane star era stato pensato per Beyoncè, che però ha rinunciato al progetto. Sebbene la sceneggiatura sia pensata per un’attrice più adulta, c’è la possibilità che la figura di Selena possa rendere alla pellicola un’immagine più fresca e moderna. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: