Star

One Direction a The Late Late Show: la verità su Taylor Swift e il ginocchio di Niall

I One Direction sono stati ospiti della trasmissione irlandese The Late Late Show, di cui ti riportiamo l’intera intervista.
Il presentatore Ryan Tubridy inizia facendo i complimenti a Harry per l’accento irlandese, poi passa a chiarire alcuni recenti gossip sui One Direction.
Niall non è stato attaccato da uno scoiattolo, ma si è infortunato giocando a calcio e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico quando avrà tempo (cioè tra due anni), ma è ancora in grado di ballare la danza tipica irlandese, anche se seduto.

Liam conferma che Victoria Beckham gli ha rifiutato un bacio sulla guancia e Louis ricorda “Io ho solo detto ciao pensando che fosse abbastanza, ma forse a Liam non bastava…”
Ryan chiede ai 1D se è vero che uno di loro è stato invitato a cena da Taylor Swift. Mentre Niall fa una linguaccia, Louis esclama “Questa domanda è tua, Harry!”. Sia Louis che Zayn si affrettano a dire di essere estranei alla cosa, aggiungendo ironicamente che Liam non può essere perchè vuole uscire con Victoria. (Qui puoi notare la faccia triste di Liam, che evidentemente ancora non è a suo agio con l’argomento ragazze). :cry:
Restando in tema ragazze, Ryan chiede Harry, è vero che hai baciato una ragazza sotto i 40 anni? Vuoi sistemarti?” e Harry risponde “Non le cerco apposta, ma se incontro qualcuno che mi piace…”, intanto Louis tossisce. :roll:

Prosegue l’argomento ragazze, si parla di quanto sia dura mantenere un rapporto a distanza, e Zayn “Non direi che sia dura, ma è difficile, però quando ti vedi è più bello” mentre Louis spiega “Per fortuna recentemente abbiamo passato abbastanza tempo a Londra”.
Arriva la domanda scottante Chi è Larry Stylinson? e mentre Niall risponde “Un nostro amico”, Louis spiega “E’ una cospirazione. Una fan fiction inventata su me e Harry, prevalentemente grafica.” :roll:

Guarda l’intervista dei One Direction a The Late Late Show nel video qui sotto, presto pubblicheremo la seconda parte!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: