Prosegue l’intervista dei One Direction a The Late Late Show (leggi qui la prima parte).
Ryan chiede ai 1D come mai hanno portato una sagoma del principe Harry sul palco dei BBC Radio 1 Teen Awards e la risposta è stata “L’abbiamo visto tutto solo e abbiamo pensato di accoglierlo nella band.”
Liam spiega qual è la cosa più bella nel far parte dei One Direction “Vedere il mondo e incontrare migliaia di persone e dividere tutto con quattro dei miei migliori amici.”
Harry rivela i due nuovi tatuaggi, fatti lo stesso giorno dell’intervista. Si tratta delle scritte “Things I can” sul suo braccio destro e “Things I can’t” su quello sinistro.
I 1D passano quindi a raccontare del fantastico incontro con Michelle Obama e aggiungono “Le ragazze sono nostre fan, sono venute ad un concerto. Siamo stati invitati alla Casa Bianca, ma abbiamo detto no al presidente perchè avevamo il tour in Australia.”
Una ragazza del pubblico ha chiesto ai 1D se avessero mai baciato una fan. Mentre Niall scuoteva la testa, Zayn ha detto “Un gentiluomo non lo direbbe mai”, poi Harry rivela “Penso di sì ma non riesco a ricordarmelo” e Louis lo prende in giro “A proposito di gentiluomini…”
Un’altra fan chiede quale momento desiderino rivivere e Louis sceglie il giorno in cui sono nati come band e tutti applaudono. Invece Harry parla del giorno in cui sono stati ammessi al serale di X Factor UK, ma quando il pubblico non applaude Louis dice “Hahaha, non hai avuto l’applauso!”
Ai 1D viene chiesto che cosa della cucina inglese gli manca quando sono all’estero e Niall parla del purè di cavolo della nonna, mentre ad Harry piace tutta la cucina della mamma.
E’ il momento di un gioco, in cui si scopre che Harry sa contare bene, Niall scopre un membro del pubblico col suo stesso nome, Louis si intende di scoiattoli, Zayn riconosce una foto di Harry da piccolo (e uno dei 1D esclama “State rovinando questo gioco” ), infine Liam sa che Harry non si è tatuato il nome di Simon Cowell, ma si tratta di un lucchetto.
Guarda l’intervista dei One Direction a The Late Late Show nel video qui sotto!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahah bella intervista!
xD Ahahaha… Quanto sono belli…!
AHAHAHAH HARRY è sempre il solito gentiluomo!!!
1D VI AMO♥♥♥
UNA PAROLA MITICI! MI-TI-CI! RAGAZZI VI AMO SIETE I MIGLIORI NON MI PENTIRò MAI DI ESSERE UNA DIRECTIONER!
Nessuno si deve pentire di essere una DIRECTIONER,
Loro sono fantastici…..quindi che si pente,non é una DIRECTIONER vera…..