Star

Demi Lovato e altre star: Halloween a Hollywood con zucche e mele caramellate

Demi Lovato adora festeggiare Halloween e ogni anno in questo periodo ci regala divertenti fotografie da una delle più sentite tradizioni americane, che sta prendendo sempre più piede anche in Italia.

Per prepararsi ad Halloween, Demi ha scelto il modo forse più divertente, si è recata al parco tematico Universal Studios di Hollywood per visitare l’installazione Halloween Horror Nights (e non potevano mancare le famose mele caramellate!) A quanto pare, Demi deve aver apprezzato lo spaventoso intrattenimento, infatti poco fa ha scritto su Twitter “Che notte fantastica ad Horror Nights…e non scherzo quando dico che sono corsa fuori da uno dei labirinti! Dovete andarci!”

Ma questo è soprattutto il momento per scegliere le zucche migliori da poter lavorare e con cui decorare la casa. Nella gallery puoi vedere tutte le star che hanno partecipato al tradizionale Pumpkin Pickin’. Tra loro puoi vedere Hilary Duff con il figlio Luca, Christina Aguilera col piccolo Max e la coppia Kevin Jonas e Danielle Deleasa.
E tu cosa stai preparando per Halloween?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: