Star

I One Direction a scuola: Zayn, Niall e Louis sospesi (e foto di Harry al ballo)

I One Direction ai tempi della scuola, riusciresti ad immaginare Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne tra i banchi e alle prese coi professori? In una recente intervista i 1D hanno raccontato gli episodi più spiacevoli della loro carriera scolastica.

Zayn è stato espulso per aver portato a scuola una pistola ad aria compressa, ai tempi in cui frequentava la Tong High School di Bradford “Una volta mi sono messo nei guai per aver portato una pistola ad aria compressa a scuola. Non ho sparato a nessuno, l’avevo soltanto con me. Non era nemmeno mia, ma mi sono fatto espellere perchè avevo l’imitazione di un’arma da fuoco.” Soprattutto quando sotto i 18 anni non è legale essere in possesso di determinati “giocattoli”, che possono diventare anche molto pericolosi.

Nonostante il suo aspetto angelico, Niall è stato sospeso alla scuola cattolica per soli ragazzi che frequentava dopo aver rubato qualcosa ad un compagno “Forse ho rubato qualcosa quando ero a scuola, era roba di un amico. Non ero un cattivo ragazzo, ma sono stato sospeso per due giorni perchè in generale facevo confusione. Parlavo troppo, il che probabilmente mi ha messo nei guai.”

Invece, Louis è stato sospeso dalla sua scuola di Doncaster, dopo aver mostrato a tutti il suo sedere durante una recita scolastica “Una volta sono stato sospeso per una settimana perchè ho fatto vedere il mio sedere durante una performance scolastica di Grease.” Ora, sappiamo bene che una scena di Grease richieda il, ehm, sedere scoperto, ma forse il nostro Louis aveva preso il ruolo troppo seriamente… :mrgreen:

Purtroppo, Harry e Liam non hanno partecipato a stilare questa esilarante lista di bravate scolastiche. Per consolarti, guarda le foto di Harry al ballo della scuola!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: