Star

Jonas Brothers: lavoriamo da soli al nuovo album (e foto da New York)

I Jonas Brothers hanno parlato del lavoro al loro nuovo album, che per il momento resta senza titolo.
Nick Jonas ha detto a MTV “Abbiamo scelto un approccio completamente diverso per la scrittura dei testi. Stiamo facendo tutto da soli. Io lo sto producendo, lo stiamo scrivendo e lo stiamo suonando noi tre. E’ davvero tutto basato su ciò che accade fra noi tre in studio.”

Il nuovo album è anche il più personale di tutti i precedenti Stiamo parlando di alcune situazioni molto reali e cose che sono significative per tutti sia nel presente che nel passato, e ora sarà ascoltato dal pubblico. E’ questo il bello di essere un artista, che si può creare e successivamente condividere.”
Se ancora non sappiamo il titolo del nuovo album, abbiamo già avuto modo di ascoltare tre nuove canzoni dei Jonas Brothers che ne faranno parte. Kevin, Joe e Nick hanno cantato First Time, Let’s Go e Wedding Bells nel recente concerto al Radio City Music Hall di New York, tenutosi lo scorso 11 ottobre (te ne abbiamo parlato qui).

In particolare, il brano Wedding Bells parla della reazione di Nick alla notizia del matrimonio di Miley Cyrus (leggi qui). Nella gallery puoi vedere alcune foto di Joe e Nick insieme a Mickey Deleasa per le strade di New York lo scorso sabato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: