Star

Miley Cyrus: il trailer di So Undercover

Miley Cyrus è la divertente protagonista del film So Undercover, diretto da Tom Vaughan, che dopo mesi di attesa, uscirà nei cinema inglesi il prossimo 7 dicembre (e speriamo presto anche in Italia). :wink:

Miley interpreta Molly Morris, un’investigatrice privata che lavora per suo padre, Sam (Mike O’Malley), fino a quando non viene chiamata in una operazione sotto copertura all’interno di una università per salvare Alex Patrone (Lauren McKnight), membro di una confraternita, il cui padre ha intenzione di testimoniare contro alcune persone molto pericolose. Molly dovrà quindi scambiare pistole e inseguimenti in auto per lipgloss e feste in piscina, subirà un restyling completo per diventare Brooke Stonebridge, imparando a camminare sui tacchi e a fare chiacchiere da confraternita, ma senza far saltare la copertura.
Il nuovo incarico di Molly comprende anche Nicholas (Josh Bowman), un uomo forte e sicuro di sé, di cui Molly potrebbe essersi innamorata, se solo non fosse uno dei sospettati. Il processo si avvicina rapidamente e Molly deve proteggere Alex, scoprendo che non tutti sono ciò che sembrano essere realmente, anche sè stessa.

Del cast fanno parte anche Lauren McKnight, Josh Bowman, Jeremy Piven e Kelly Osbourne. Guarda il trailer di So Undercover con Miley Cyrus nel video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi. Noi siamo curiosi di vederlo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: