Star

Taylor Swift: firma una linea di Keds per l’album Red (e canta WANEGBT a X Factor UK)

Taylor Swift è stata ospite di X Factor UK, dove ha cantato We Are Never Ever Getting Back Together.
Intervistata dal conduttore Dermot O’Leary dopo la performance, Taylor ha ammesso di soffrire ancora di panico da palcoscenico di tanto in tanto “Sono ancora nervosa, ma è d’aiuto avere un pubblico così formidabile.”

Recentemente, Taylor ha collaborato con la marca di calzature sportive Keds per una collezione di sneakers in edizione limitata. Si tratta di alcuni modelli di Keds rosse, che usciranno in corrispondenza del nuovo album Red di Taylor, il prossimo 22 ottobre.
Ma non si tratta di solo marketing, infatti l’iniziativa è parte di una campagna per l’emancipazione femminile. Taylor ha parlato della collaborazione “Sono stata un fan delle Keds per anni, perché hanno due dei miei elementi preferiti di grande stile: sono un classico e sono semplici. Ricordo che indossavo le Keds da ragazzina, mentre andavo in sella alla mia bicicletta intorno alla fattoria dei miei genitori. Quando sono diventata più grande, ho iniziato ad indossarle di nuovo. C’è qualcosa di cool nelle scarpe che puoi indossare ad ogni età.

Nel video qui sotto trovi l’esibizione di Taylor a X Factor UK, mentre nella gallery puoi vedere le immagini delle Keds rosse firmate Taylor Swift.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: