Star

Miley Cyrus: ho detto no a X Factor (e bacia Angus T. Jones in Two and a Half Men)

Miley Cyrus ha rifiutato l’opportunità di fare il giudice a X Factor USA, ma ha accettato di partecipare alla sitcom Two and a Half Men, in cui ha baciato Angus T. Jones.

Lo staff di Simon Cowell aveva fatto un’offerta che Miley ha reclinato, perchè non pensava di essere in grado di criticare i concorrenti, anche se fossero stati delle assolute schiappe.
Questo quanto ha detto Miley Non so se voglio essere quella che infrange i sogni di qualcun altro. Avrei dovuto stare lì davanti a gente che cantava con il cuore in mano anche se non erano dei professionisti e poi dire loro ‘Fai schifo?'”
Miley ammette che avrebbe potuto essere eccessivamente critica nei confronti di un giovane cantante, finendo per guadagnarsi la reputazione di giudice severo Non ho nessun filtro, quindi avrei sempre avuto paura di dire qualcosa di eccessivo, così qualcuno sarebbe andato a casa dicendo ‘Miley Cyrus ha rovinato i miei sogni.'”

Certamente, Miley non ha rovinato i sogni di Angus T. Jones, che nella sitcom Two and a Half Men interpreta Jake. Nel video qui sotto puoi vedere il bacio tra Miley e Angus T. Jones nel backstage dell’episodio che andrà in onda giovedì negli Stati Uniti (te ne abbiamo parlato qui).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: