Star

Demi Lovato: vorrei un duetto con Britney Spears (e Khloe Kardashian presenta X Factor USA)

Demi Lovato non ha mai fatto mistero della sua ammirazione per la collega e giudice di X Factor USA Britney Spears.
Pop Sugar ha chiesto se le piacerebbe collaborare ad un brano con Britney e Demi ha risposto “Mi piacerebbe davvero. Sarei sinceramente entusiasta di poterlo fare. Al momento non ne abbiamo ancora parlato, ma continuo a buttare lì l’idea, nell’universo, in modo che si spera un giorno possa accadere.”
Siamo certi che Britney possa prendere in considerazione l’idea, soprattutto dopo aver parlato di Demi con grande stima (leggi qui).

Parlando del suo prossimo album, Demi ha detto “I fan dovranno aspettarsi un album meno dance-pop, infatti sto cercando di stare lontano dalla musica elettronica e non farò dubstep. Mi manca sentire dei reali strumenti alla radio e voglio essere in grado di tornare a quel precedente suono. Questo è importante me. Voglio che il mio suono e i miei testi siano più maturi, come ho fatto l’anno scorso.”
Demi ha anche rivelato di aver già un paio di canzoni pronte per il suo quarto album, che però è lontano dall’essere completo.

A proposito di X Factor USA, ieri sono stati annunciati i presentatori della nuova stagione, si tratta di Khloe Kardashian e Mario Lopez, che andranno ad unirsi al cast stellare con Simon Cowell, L.A. Reid, Britney Spears e ovviamente Demi Lovato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: