Star

Miley Cyrus: presto un tour mondiale (e foto da Chelsea Lately)

Miley Cyrus sta organizzando un tour mondiale che seguirà l’uscita del suo nuovo album, atteso per il 2013, ma preceduto da un singolo a novembre (te ne abbiamo parlato qui).

Come ti abbiamo raccontato qui, mamma Tish sta aggiornando un blog con le notizie sulle carriere dei suoi talentuosi figli, prima fra tutti, Miley, di cui ha scritto “Allora, tutti si chiedono se Miley farà presto un tour e quali posti saranno toccati dal tour. In questo momento lei è focalizzata sulla chiusura di questo album e fare la musica che ha sempre sognato di fare! Lei si diverte tantissimo a lavorare con questi sorprendenti autori e produttori!
Siamo nelle fasi iniziali del lavoro e dell’organizzazione di tutti i dettagli per il suo prossimo tour. Lei è molto emozionata, non solo per tornare in tutti i posti meravigliosi che ha già visitato, ma anche perchè potrà esibirsi in aree del mondo in cui non ha mai avuto la possibilità di farlo prima! Sono così emozionata per il suo ritorno in tour, perchè tornerà a fare ciò che ama di più! Tish xo”

La foto dell’articolo mostra Miley nello studio del programma televisivo Chelsea Lately, dove è apparsa ieri sera per promuovere la puntata di Two and a Half Men in cui comparirà questa sera (e che speriamo di mostrarti domani). :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: