Star

One Direction: tutti i tatuaggi della band (e presto anche Niall)

I One Direction sembrano davvero andare in una sola direzione, quella del negozio di tatuaggi. :roll: Ormai quasi tutti i componenti della band hanno almeno un tatuaggio, tranne Niall. Ma ancora per poco.

Tra Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne, l’ultimo in ordine di tempo a parlare di tatuaggi è stato Louis, che ha scritto su Twitter “Quindi io e Liam ci siamo uniti al gruppo ieri e ci siamo fatti tatuare qualcosa sulle caviglie, ora tutti l’abbiamo tranne Niall! Dai Niall! Dal canto suo, Niall ha risposto Ok, mi arrendo! Me lo farò anche io! Oh, Gesù! Quando la finirete? Che trascuratezza, hahahaha”
In attesa di scoprire quale sarà il tatuaggio di Niall, qui ti abbiamo raccontato del tatuaggio di Liam e nella gallery qui sotto puoi trovare tutti i tatuaggi dei One Direction. O quasi. La questione si fa sempre più difficile, improvvisamente stare al passo coi tatuaggi di Miley Cyrus è diventato semplice. :mrgreen:

Però possiamo dirti con certezza che il tatuaggio qui sotto non è di Louis, infatti lo stesso cantante lo ha negato su Twitter “Questo non è il mio tatuaggio, mi dispiace, la foto è un falso!”

Speriamo che Harry non diventi così :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: