Star

X Factor: stasera Robbie Williams (e scopri gli Union J)

Stasera parte la fase live di X Factor 6 e il primo ospite è Robbie Williams, ma questa stagione ti porterà anche i One Direction, che saliranno sul palco del Teatro della Luna di Milano il 1 novembre.
Scopri qui i concorrenti e come fare a partecipare nel pubblico, invece qui ti abbiamo parlato della presenza dei One Direction e dove trovare le repliche del programma.

I One Direction saranno ospiti a X Factor Italia dopo esser diventati famosi a X Factor UK, dove ora sta crescendo una nuova boy band, gli Union J.
Il gruppo degli Union J è formato da Jamie Hamblett (JJ) 24enne di Newmarket, George Shelley 19enne di Bristol, Josh Cuthbert ha 20 anni ed è di Ascot, Jaymi Hensley viene da Luton e ha 22 anni. Di sè stessi dicono “Siamo quattro ragazzi normali coi piedi per terra che amano cantare.”

Jaymi, Josh e JJ hanno fatto un provino per X Factor UK presentandosi come Triple J, ma nella puntata delle Judges Houses il mentore Louis ha aggiunto George al gruppo, che poi ha preso il nome di Union J. Nei video qui sotto puoi ascoltare le performance degli Union J nelle prime due puntate di X Factor UK.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: