Star

Miley Cyrus in Two and a Half Men con Ashton Kutcher: guarda l’episodio completo

Miley Cyrus in Two and a Half Men è la chiacchierona figlia di un amico di Walden, il personaggio interpretato da Ashton Kutcher, che la ospita nella sua casa di Malibu mentre la ragazza decide se trasferirsi in California.
Al suo arrivo, Miley si presenta con il soprannome Missi, specificando che è “L’abbreviazione di Mississippi. Il fiume, non lo stato”, da qui è davvero un fiume di parole caratterizzate dall’accento del sud degli Stati Uniti, ma ad una velocità supersonica in cui appare tutta la bravura di Miley come attrice.

Tra i momenti più esilaranti, la scena del patio, in cui Missi racconta di averci provato con un ragazzo gay “Ma lui non c’è stato” togliendosi la maglietta, così Walden esclama “Ma qui non siamo gay. Decisamente non siamo gay.” Poi Missi chiede ad un imbarazzato Walden Ti dispiace se tiro fuori le ragazze? Vorrei far colorare un po’ Kim e Khloe! riferendosi a restare in topless. :mrgreen:
Nel corso della puntata si intuisce che l’adulto Walden si è infatuato della giovane Missi, ma l’entusiasmo svanisce quando Missi salta sul letto di un sempre più imbarazzato Walden e dice “Sei single, sei ancora estremamente sexy…” e mentre Walden si aspetta tutt’altro, Missi spara Mi piacerebbe se provassi a metterti insieme a mia madre. :lol:

A questo punto compare Jake, figlio di Alan, che torna dall’esercito e si invaghisce di Missi. La loquacità della ragazza subisce un momentaneo arresto grazie all’improvviso bacio di Jake, ma poco dopo Missi scarica il ragazzo, ammettendo di avere già un fidanzato a casa e di voler tornare da lui.
Guarda i video qui sotto e divertiti con Miley Cyrus in Two and a Half Men!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: