Star

One Direction: falsa copertina di Little Things, Harry nei guai e domani il tatuaggio di Niall

I One Direction appaiono in tutto il loro splendore sulla copertina di Little Things, il secondo singolo uscirà il 29 ottobre e come LWWY è tratto dal nuovo album Take Me Home, ma è scritto da Ed Sheeran (te ne abbiamo parlato qui). Peccato che la copertina in questione sia…falsa. :mrgreen:

Come ti abbiamo già raccontato, i One Direction hanno già girato il video di Little Things e c’è da ben sperare che questa volta non siano coinvolti veicoli di nessun tipo. Dopo aver rotto una Mini per il video di Gotta Be You (te ne abbiamo parlato qui) e aver danneggiato la jeep guidata da Louis in Live While We’re Young (leggi qui), chiaramente i 1D hanno dei problemi coi mezzi di trasporto.
L’ultimo guaio è di Harry, che è stato fermato dalla polizia ieri a Londra, perchè colto sul fatto mentre infrangeva il codice stradale con una non meglio precisata manovra che ovviamente era vietata. Questa volta Hazza e la sua Range Rover se la sono cavata con un semplice richiamo, ma niente multa nè punti tolti alla preziosa patente.
Come dicevamo, c’è quindi da sperare che nel prossimo video Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne tornino a bordo di un autobus. :mrgreen:

Ti ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno in cui un membro dei One Direction è senza tatuaggi, domani Niall Horan andrà a farsi un misterioso tatuaggio, come promesso ai suoi compagni (te ne abbiamo parlato qui).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: