Star

Selena Gomez: premio per Make a Wish (e visita i bambini in ospedale)

Selena Gomez riceverà un premio dalla fondazione Make a Wish, per il suo impegno nel rendere realtà i desideri di tanti bambini affetti da diversi problemi di salute.

La Make-A-Wish Foundation consegnerà a Selena il Chris Greicius Celebrity Award 2012 per la sua eccezionale dedizione alla missione della Fondazione, aiutando a realizzare i desideri di bambini affetti da patologie pericolose per la vita.
Il wrestler americano John Cena, a cui il premio è stato conferito nel 2009, si è congratulato con Selena tramite Twitter “Sono andato in Arizona per la conferenza annuale di Make a Wish. Congratulazioni a Selena Gomez per il meraviglioso contributo a #MakeAWish.”

Proprio ieri, Selena è stata fotografata all’esterno dello Steven Spielberg Pediatric Research Center, un ospedale per bambini fondato dal famoso regista americano.

Foto: JustJaredJr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • SELENA4EVER

    che dolce che è!!! :oops:

  • sofy11

    selena è diventata famosa …perchè se l ho è guadagnato … non perchè sta con justin … e poi Sel era già famosa con i maghi di waverly, anche prima che diventasse la fida di jus.Anche se stanno insieme.. si certo, un’ po si fa pubblicità sulla coppia…. ma non vuoldire che selena è diventata famosa grazie a Justin lei lo era gia da prima !!! :D

  • sofy11

    oppsssss….. ho sbagliato settore ! :oops::oops:

  • Simone-Selena

    Sempre fantastica sele :D

  • Secrets_31

    Brava Selena :D trovo che sia stupendo quello che ha fatto, la stimo molto come artista e come persona, anche se non la conosco, ma a primo impatto mi sembra una persona molto umile e onesta. In quanto a John Cena beh lui è un grande è il pilastro della WWE un wrestler stupendo e mi fa molto piacere che sia stato menzionato nell’articolo perché anche lui è una persona stupenda e che si impegna molto nel sociale. Grazie Erica per aver messo John Cena nell’articolo, te lo dico da fan sfegatata del wrestling quale sono :wink: Ancora brava Sel! :mrgreen:

  • selenator

    amore mio <3<3<3<3 sei un esempio da seguire altro che "tutti fanno beneficenza lo fa solo per farsi pubblicità"

    I LOVE U SEL :D :-) :D :-) :D :-) :D :-):-):D :-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: