Star

Noah Cyrus: Katy Perry le presenta i One Direction (E Miley Cyrus la porta da Justin Bieber)

Essere sorella di una star ha diversi lati positivi e Noah Cyrus, sorella minore di Miley Cyrus, lo sa bene.
Infatti, la piccola di casa Cyrus sembra sfruttare le conoscenze e la posizione della sorella a proprio vantaggio, per incontrare le sue star preferite: Justin Bieber e i One Direction.

Questo il racconto di Miley a Ryan Seacrest sull’incontro tra Noah e i One Direction agli MTV VMAs 2012 (te ne abbiamo parlato qui) “Le stavo dicendo ‘Noah, non puoi prendere il mio pass di accesso, devi rimanere nel pubblico e stare tranquilla’. Ma poi è arrivata Katy Perry e le ha detto ‘Vuoi incontrare i One Direction? Si può fare!’ e io le ho detto ‘Ok, me ne vado…’. Ho lasciato Noah con Katy Perry. Pessima idea. Ora vedo tutte queste foto online…Noah ha finalmente avuto modo di incontrare i One Direction, grazie a Katy. Non grazie a me.
Ma a quanto pare questo non è bastato a Noah, che ha chiesto alla sorella di ‘affittare’ i One Direction per il suo compleanno (te ne abbiamo parlato qui), anche se ancora una volta Miley si è opposta alle richieste della sorella.

E non è finita qui, perchè Miley ha anche raccontato di come ha fatto in modo che Noah potesse incontrare Justin BieberL’ho portata in aereo a Good Morning America e ho partecipato a Good Morning America solo perchè potesse incontrare Justin Bieber. Non avevo niente di cui parlare. Ma mia mamma aveva detto ‘Devi farlo, c’è Justin quel giorno’ (leggi qui l’articolo).

Immaginiamo che avere Miley Cyrus come sorella sia davvero difficile. :roll: Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 109 )

  • I can't be tamed

    Hahahaha dai,anche io se fossi Noah farei le stesse cose,non credo sia una ragazza viziata,che ostenta cio’ che ha,in fondo puo’ permettersele certe cose,perchè no!

    • directioner_

      be scusa,perchè Miley nn vuole che Noah invita gli one direction alla sua festa?che c’e di male?se a Mley nn gli piacciono gli one direction,pace nn è la sua la festa! lo so che Noah è viziata,ma da piccola lo sarà stata anche Miley!se gli piacciano gli One directon,bene lasciagli fare la fan.Miley dovrebbe pensare un po di più ai suoi affari….(che ne ha bisogno)

      • I can't be tamed

        Guarda che dovrebbe pagare Miley di tasca sua,e i ragazzi costano tanto,prima informati he!

      • I can't be tamed

        Guarda che Miley dovrebbe pagare i ragazzi di tasca sua,e i ragazzi costano,informati prima!

      • I can't be tamed

        Se i ragazzi andrebbero alla festa di Noah,Miley dovrebbe pagarli e non so se mi spiego quanto ci vuole per “affittarli”….!

      • ronny

        non hai capito…. nn è che a miley nn piacciono gli 1d, non vuole che la sorella si monti la testa. insomma Noha vuole “affittarli” cioè vuole pagarli e farli suonare alla festa, nn li vuole come semplici invitati!!!!! e poi secondo me Miley fa bene a nn darle tutto ciò che vuole, non dico che è viziata xke ha incontrato gli 1d, katy e jb grazie alla sorella, ma xkè mi sembra un po’ troppo volersi “affittare”, hanno già i loroimpegni….. 8)

      • Luli Styles

        Hai ragione Peró se continuano a dargliele tutte vinte alla fine da grande sarà un mostro cme….

      • jonas_michealjackson_1D_Zayn_Harry_you_are_mine!!!!

        Ma ogni sorella vuole fare l’opposto che vuole la piccola!!! è normale è una cosa naturale, poi ci sta che a Miley, si vorrà bene a Noah, ma ogni cosa ha un limite e lei non ce la fa più o si sentirà sfruttata… #PeaceLove

      • Miley and Salena :)

        allora secondo me Miley ha ragione perchè è una bambina di 11 anni c’è non è che sia chi sa chi.. non so poi se pensi alche a quello che possano costare e io non spenderei mai cosi tanti soldi per poi una che deve compiere 11/12 anni manco fosse un dciottesimo.. e siccome non è lei che è famosa ma sua sorella io se fossi in Miley mi sentirei un pochettino sfruttata.. gia ha la fortuna di avere 3/4 persone famose nella sua famiglia e cio deve ringraziare solamente dio ..

      • OneDirectionJB

        Io penso che più che essere difficile essere la sorella di Miley sia difficile essere sorella di Noah. quella bambina è stra viziata e se io fossi Miley non l’avrei portata a conoscere Justin. Deve guadagnarsi quello che vuole non è tutto scontato perche è la sorella di una pop star! Lei non fa niente nella vita ed è anche bruttissima, non vedo come si permette di fare tanto la snob : i one direction alla mia festa justin bieber qui solo per me… wee ma calmati bambina quanti anni ha? 13? e pensa gia di essere l’ombelico del mondo!!! ma dai…

      • alice.dictioner

        Non credo che sia perchè non gli piacciono, ma semplicemente perchè è un po’ troppo… dopotutto Miley vuole far passare a Noah un’adolescenza come tutte le altre, senza viziarla, per farla vivere normalmente e… non è da tutti invitare gli 1D al compleanno. Noah non può solo perchè sua sorella è una grande pop star viziarsi così. Miley non credo che non ami gli 1D! Miley protegge la vita di sua sorella! :wink:

    • ShawtyValє☆Valiєbєr ヅ ♥1D #SWAG SWAG SWAG on you..JB♥

      Poco fortunata la ragazzina dèèèèè ! :mrgreen:

  • I believe in Justin

    Be io credo che Miley ha assolutamente ragione… Noah è molto viziata e fa bene a tenerla con i piedi per Terra…insomma credo che Miley con tutto il suo successo non si sia montata la testa, ma la sorella se la sia montata senza avere alcun successo!!

    • matildethebest... sel 4 ever!!

      MA RAGAZZE UN PO’ DI COMPRENSIONE… PENSATE COSA VUOL DIRE AVERE UNA STAR COME SORELLA!!! TUTTI TI DICONO MA TUA SORELLA???, SONO TUOI AMICI X LEI, SARAI SEMPRE IN OMBRA DA LEI… IO COMPRENDO NOAH

    • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

      Mica scema la bambina! Dire che è viziata è dire poco: si sente lei la star di casa, non ha ancora capito che è Miley, altro che montarsi la testa, lei vuole solo farsi notare, non è capace di altro: i One Direction al compleanno? Si certo, nei tuoi sogni!! A ringraziare che li ha anche incontrati… che ingiustizia… certa gente non apprezza quello che ha, se ne approfitta e chiede di più!!

      • Luli Styles

        Hai assolutamente ragine

      • gotta be you

        io penso la stessa cosa…già è una fortuna avere miley come sorella poi con tnt tnt fortuna ha incontrato KATY PERRY ke l’ha aiutata ad incontrare i ONE DIRECTION i suoi idoli…ehm…calmati ragazza..

      • martìì belieber

        bhe grazie nn dirmi che se te fossi la sorella di miley nn avresti fatto la stessa cosa perchè nn ci credo! non è viziata secondo me ma semplicemente li piaccioni gli one direction e visto che ha la possibilità di vederli sene approfitta e secondo me fa bene!

  • anna_direction01

    è stra fortunata noah ad avere come sorella miley

  • Mrs.Malik

    Ke forunaaaaaaa xk nn ho una sorella famosa !!!!!!!!!!! :evil::evil::(:(

  • I♥ONEDIRECTION

    Beata Noha che li ha incontrati!!!
    Io farei di tutto anche solo per farmi notare da loto su twitter!!!

  • Giorgetta1DsietemiticixD

    secondo me Miley ha ragione,va bene incontrare le tue star preferite ma chiedere di “affittare” i 1D mi sembra un po esagerato!!!! Io più che affittarli gli avrei pregati di venire come ospiti!!!!! :D Sarebbe fantastico chiedere ai 1D “ehi volete venire al mio compleanno?” “si,perchè no?” :D:Dè una cosa che probabilmente no succederà mai ma sognare non costa nulla no?!!! :D:D

    • Luli Styles

      Hai ragione ma a proposito dei 1D mi sapete dire se é vero ke l’ 1 novembre andranno all’ Aereoporto di Malpensa a Milano se sí mi sapete dire a ke ora???????
      Grazie a kiunque mi risponderá vi amo tutte sorelline directioner =)))))))

    • Luli Styles

      Hai ragione ma a proposito dei 1D mi sapete dire se é vero ke l’ 1 novembre andranno all’ Aereoporto di Malpensa a Milano se sí mi sapete dire a ke ora???????
      Grazie a kiunque mi risponderá
      W i 1DDD

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: