Star

Willow Smith canta Skyfall di Adele e tinge il cane di rosa

Willow Smith ha pubblicato un video in cui esegue una cover del brano Skyfall di Adele. Skyfall fa parte della colonna sonora del nuovo capitolo della saga cinematografica del famoso agente 007. Il film con Daniel Craig nei panni dell’agente di Sua Maestà uscirà in Italia il 31 ottobre.
In quella che sembra una stupenda casa su un albero, Willow propone la sua versione di Skyfall accompagnandosi al pianoforte ed eseguendo vibrati e vocalizzi. Guarda il video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!

Sarà anche brava a seguire le tendenze, ma per una volta Willow ha preso una sbandata. In settimana Willow è stata vista passeggiare per le strade di Los Angeles insieme al suo cagnolino a cui ha tinto il pelo di rosa.
La moda di tingere il proprio cane con colori improbabili sta impazzando a Hollywood, tra le altre celebrities che hanno portato il cane in tintoria ci sono la modella Alessandra Ambrosio, l’imperatrice dei tamarri di Jersey Shore JWoww, Aubrey O’Day, Amber Heard e, stenterete a crederci, anche Emma Watson. In realtà, Emma ha subito smentito ufficialmente di essere proprietaria di un cane rosa, stava solo facendo un favore all’amica Sophie Sumner.

Ti ricordi la discussione sui cavalli rosa di Selena Gomez sollevata da Pink in questo articolo? Ironia della sorte: Pink contro gli animali…pink. 8O
Per quanto ci possano assicurare che la tinta per cani non sia tossica, faremo fatica a crederci. E a trovare che la cosa sia cool. Per una volta, l’espressione Fashion Victim ci sembra adeguata. Agli animali.

Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • selenator

    fai schifo viziata di willow vai a giocare con le bambole <3 :twisted:

    • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

      Concordo! Ecco le persone da cui stare lontani (Willow)…
      Ma non ha altro da fare che bucarsi le orecchie, tingersi e rasarsi i capelli un giorno si e l’altro pure e… colorare il cane -.-”
      Che vergogna, che volgarità!! E’ solo una bambina, voglio vederla tra 10 anni…

    • Justin I ♥ you, Demi you're a Skyscraper -- Sel, you're an Angel -- 1D you're so funny-- Miley, you're crazy!

      Ragazze, per favore non insultiamo! A me non piace Willow, ma penso che non sia neanche giusto dirle di giocare con le bambole. E’ un’offesa per chi ha la sua età. Inoltre, lei può permettersi di tutto, perciò non serve criticarla. Ricordiamo che l’educazione dei figli è dovuta a quella dei genitori. In questo caso c’è un’evidente mancanza sia nell’uno che negli altri.

      • Ire_99

        Concordo cn te! Willow ha due genitori stra impegnati e tt ciò che fa va bene, ma nn è sempre così.

      • selenator

        hai ragione! solo che mi da fastidio vedere una ragazza di 11 12 anni essere così viziata!!! :(

      • lucy (in cerca di noemi) (mamiani pesaro lol)

        madonna santa -.- , secondo me canta molto bene ;) , no aspettate, scusatemi sto parlando con delle artiste che cantano a meraviglia, mi piacerebbe vedere qualche vostro video su youtube :). Il fatto che willow non sia bella come una sirena non toglie il fatto che sappia cantare bene. ma insomma, #GrowUp

      • directioner_

        appunto se leducazione dei figli è dovuta a quella dei genitori,vuol dire che anche i genitori avrebbero fatto la stessa cosa! povero cane!se Willow la tingestero di rosso a lei nn piacerebbe,e la stessa cosa vale per il cane.se il cane nn parla,nn vuol dire che nn prova sentimenti,anzi megli di noi li prova!quindi prima di fare certe cose,mettetevi nei panni dell’altro.(lo dicevo che Willow nn è una persona affidabile!)

      • directioner_

        se l’educazione viene da quella dei genitori,vuol dire che loro avrebero fatto la stessa cosa.nn c’è bispgno di tingere un cane di rosa solo perchè ti piace il colore!se il cane nn può parlare,nn vuol dire che nn prova sentimenti,anzi ne prova molti di più di noi!se a Willow la tengessero di marrone a lei nn piacerebbe,la stessa cosa vale per il cane.insomma è un animale,un essere vivente nn lo puoi tingere.se vuoi tingere qualcosa,tingi i tuoi capelli,tanto ti piace il rosa;invece si colorare il cane(che nn ti ha fatto nulla.)

  • AliceINwonDerLand

    che cosa terribile!!! :(:(

  • marty

    a me piace willow ma no, la tinta ai cani assolutamente no! che razza di moda eh?!? non sanno più cosa inventarsi !

  • Claudia

    povero cagnolino! :(

  • sn.horan

    Willow è famosa solo grazie a suo padre…a me sembra solo una bambina viziata…

  • I love selena and miley

    ma che senso ha??? io nn capisco, si vede che queste celebrità sono tutte montate, sembra che tingere un cane è più da fighe…mha! cmn nn è certo selena che ha tinto i cavalli ma i registi che centra lei?

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: