Star

Demi Lovato: X Factor USA verso la cancellazione?

Demi Lovato potrebbe presto vedere la fine del suo impegno come giudice a X Factor USA, pare infatti che la Fox stia pensando di cancellare il programma e questo prima ancora che sia iniziata la fase delle puntate in diretta! 8O
La cancellazione probabilmente non sarà comunque resa ufficiale prima dell’inizio delle serate in diretta, appunto per vedere se gli ascolti possano in qualche modo decollare.

Tutto è cominciato lo scorso 17 ottobre, quando la puntata di X Factor che annunciava i concorrenti non è stata trasmessa per dare spazio al Baseball, che negli Stati Uniti è molto seguito. La puntata saltata è stata riprogrammata per domani 23 ottobre, ma avendo cambiato serata, X Factor USA dovrà vedersela con le trasmissioni più seguite d’America, cioè NCIS, Dancing With the Stars e The Voice. Saranno quindi molto sottili le speranze di fare un buon risultato in termini di audience.
Ma non si tratta solo di audience, infatti la Fox ha fatto capire che la trasmissione è in perdita per alcune scelte sbagliate in termini di ingaggi delle star. Prima fra tutti, l’esorbitante cifra di 15 milioni di dollari per Britney Spears, davanti alla quale impallidisce il milione a testa accordato a Demi Lovato, Khloe Kardashian e Mario Lopez.

Nel frattempo, Demi non si ferma certo a piangere sul latte versato (soprattutto se a versarlo è stato Simon Cowell nel conto in banca di Britney Spears) e continua a dedicarsi con passione al suo nuovo album, ispirando anche altri artisti, tra i quali Lea Michele di Glee.
Lea Michele sta infatti registrando il suo primo album e sabato ha scritto su Twitter “La notizia migliore è che Demi Lovato è nella stanza accanto alla mia a registrare il suo album! :) E’ così dolce e mi ha dato una grande motivazione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: