Star

One Direction: Leona Lewis parla di Liam Payne (che pensa a Danielle Peazer)

Le storie sentimentali dei One Direction sono un po’ complicate, ma se parlando di Harry potrebbe sembrare normale amministrazione :lol: , è quando si tratta di Liam che le cose prendono una piega diversa.
Come ti abbiamo raccontato qui, Liam Payne e Danielle Peazer si sono lasciati il mese scorso e da quel momento si sono sparse voci circa una relazione tra Liam e Leona Lewis.

In un primo momento, entrambi hanno dichiarato di essere solo amici e di aver scambiato due chiacchiere davanti ad un bicchiere di vino, ma ora Leona si è spinta oltre “Tutto quello che dirò circa le voci sulla mia relazione con Liam dei One Direction è non si sa mai come le cose potrebbero andare a finire se gli venisse data mezza possibilità.
A parte questo, non sono mai stata una che parla della sua vita privata, perché è importante mantenere un po’ di mistero intorno a sè. Troppe celebrità venderebbero l’anima al diavolo solo per finire sui giornali, ma non ho alcun desiderio di essere ‘famosa’ in questo modo. Non l’ho fatto quando ho vinto X Factor e non lo farò mai. I fan non hanno bisogno di conoscere ogni sfumatura della nostra vita, è possibile far intuire loro qualcosa perchè si facciano un’idea e avere ancora una vita normale e privata.”

Quanto detto da Leona potrebbe bastare per alimentare il gossip del prossimo mese e anche oltre, se non fosse che dal canto suo, Liam ha parlato di Danielle “Ho cercato di affrontare il problema in privato, ma non sono tanto preoccupato per me, qualunque cosa accada io vivrò comunque e l’affronterò. Sono più preoccupato per Danielle, perché non voglio che la gente la molesti per nessun motivo. Ovviamente lei ha già un sacco di pensieri senza che la gente dica cose su internet o si presenti a casa sua. Non ha bisogno di questo al momento…Ho chiesto alla gente di stare lontano da lei il più possibile in modo che possa affrontare la cosa.”

Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

  • ele

    liam sei fantasticooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Kiss-Kiss

      Qualcuno mi potebbe spiegare una cosa che ancora non ho capito: Perchè si sono lasciati?

      • jonas_michealjackson_1D_Zayn_Harry_you_are_mine!!!!

        Perchè alcune ”fans directioner” che non sono a fatto, la fermavano sulla strada o la minacciavano di morte, così lei non ha potuto resistere perchè se delle ragazze che le è andato di volta il cervello le potevano fare qualsiasi cosa…Almeno questo è quel che leggo

    • Sara:)LIAM:):):):):)1D 4ever

      non c’era da dubitare che Liam fosse fantastico :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq anche a me dispiace che si sia lasciato con Danielle e spero che non si metterà mai con Leona :( !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • alice.dictioner

      verooooo! :D

      • alessia

        perche la reazione non funzionava più danielle lavorava inoltre c’erano alcune directioner che la odiavano e l’aggredivano su twitter

    • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

      Giusto :)
      Dai Liam e Danielle tornate insiemeee <3 <3 :wink:

  • Giorgetta1DsietemiticixD

    credo che Liam ha fatto una cosa bellissima e dolcissima… :oops: che ragazzo d’oro!!!!!!!!!!!!!!!! si preoccupa così tanto per Danille anche se non stanno più insieme! :oops:
    non credo che si metterà con una ragazza anche se si tratta di Leona Lewis.

  • I♥ONEDIRECTION

    Io spero con tutto il cuore che tra Liam e Leona nn nasca niente perchè,apparte che lei è troppo grande,ma poi nn è da Liam mettersi insieme a una come lei…Insomma dimola tutta vogliamo Liam singol:)))

  • MRS HORAN!!

    #prima a commentare :mrgreen:
    comunque io ancora non ci credo che si siano lasciati…però il fatto che liam ancora ci pensi significa che provaqualosa di diverso dall’amicizia…speriamo che tornino insieme perchè stavano mooolto bene insieme… :|

    • signorahoran

      Lo penso anche io ,povero liam quello che lo ha consolato di + è stato niall(il mio amore) però immagino quando possa avere sofferto…

  • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby,perrie edwards' s my girl of the milkshakes and flowers and 1D...ARE ALL MY LIFE (ZERRIE IS TRUE!)

    penso che liam e danielle non avrebbero mai dovuto lasciarsi…per me erano e sono la rappresentazione dell’amore!

  • gotta be you

    Secondo me Leona potva stare pure zitta perchè dicendo che non vuole far parlare di sè fa solo peggio e riguardo a quello che ha detto Liam…bhè penso che è un ragazzo dolcissimo e spero che le cose tra lui e Danielle ritornano come erano prima! :) W i one direction! ahahaha

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: