Star

Selena Gomez: iniziata la produzione dello speciale de I Maghi di Waverly

Ieri Selena Gomez ha ufficialmente iniziato a lavorare allo speciale Wizards Of Waverly Place: The Wizards Special di cui è anche produttore esecutivo (te ne abbiamo parlato qui).

L’ episodio si chiamerà Alex contro Alex, durerà un’ora e racconterà le avventure della famiglia Russo e i loro amici in Italia, più precisamente in Toscana, dove si sono recati per incontrare alcuni lontani parenti. Alex cercherà di mostrare a tutti che è più di una giovane maga ed evocherà inavvertitamente un incantesimo che creerà una buona Alex e una cattiva Alex. Quando la cattiva Alex viene ammaliata da un giovane mago affascinante e prende parte al suo piano diabolico per conquistare il mondo, la buona Alex dovrà trovare un modo per salvare la sua famiglia e l’umanità. Tutto questo si concluderà con una battaglia epica tra le due versioni di Alex in cima alla Torre di Pisa.

Le registrazioni si stanno svolgendo a Santa Clarita e si concluderanno il 10 novembre 2012, mentre lo speciale de I Maghi di Waverly andrà in onda all’inizio del 2013.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: