Star

Justin Bieber: Oprah Winfrey al concerto di Chicago (e presenta il criceto Pac ai fan)

Justin Bieber ha tenuto un concerto a Chicago ieri sera, si tratta del primo dei due show previsti alla Rosemont Allstate Arena per il Believe Tour. Ospite speciale della serata è stata Oprah Winfrey, forse il personaggio televisivo più famoso in America, entrata nella storia per i record dell’omonimo talk show.

Ieri sera Justin ha scritto un messaggio su Twitter avvertendo i fan Ho preparato una sorpresa davvero speciale per il concerto di Chicago, oggi. Questa sarà una serata che nessuno dimenticherà #BELIEVEtour”. Infatti il concerto di Justin di ieri sera farà parte del programma televisivo “Oprah’s Next Chapter“, in cui Oprah entra nel backstage del concerto e intervista la star prima dello spettacolo. In precedenza, anche Usher, Fergie, Stephen Colbert e Jennifer Hudson sono stati protagonisti di Oprah’s Next Chapter.
La puntata di Oprah’s Next Chapter sul concerto di Justin Bieber andrà in onda il 25 novembre negli Stati Uniti, speriamo di trovare qualche video per mostrarti il programma! Nella gallery puoi trovare le foto di Oprah al concerto di Justin, in cui viene mostrata anche la One Less Lonely Girl.

La foto dell’articolo ritrae invece Justin con una giacca elegante mentre presentava il suo criceto Pac ai fan in fila per il concerto, puoi vedere l’incontro nel video qui sotto. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: