Star

One Direction: Nick Grimshaw ammette di usare i vestiti di Harry Styles (e Drew canta LWWY per Pepsi)

I One Direction sono unici e tutti gli altri vogliono copiarli, è questa l’idea che potresti farti dopo aver letto l’articolo. Okay, forse lo pensavi già, di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne al mondo ci sono solo loro. 8)

Da tempo diversi Directioners hanno notato che lo speaker di BBC Radio 1 Nick Grimshaw ha indossato i vestiti di Harry Styles, con cui è grande amico. Gli indumenti ‘incriminati’ sono un maglione grigio e la giacca gialla e verde con cui Harry appare sulla copertina di Live While We’re Young.
Lo scambio di abiti è generalmente in uso tra amiche o tra fratelli e l’ultima volta che abbiamo controllato, Nick e Harry non ci risultano di sesso femminile, nè consanguinei. Intervistato sull’argomento, Nick ha spiegato “Cosa posso dire? Siamo entrambi re dello stile. Ho comprato il cappotto arancione da solo. Ho trascorso giorni interi a pensarci, perché non riuscivo a decidere se era davvero brutto e molto cool. Non sapevo che Harry lo avesse uguale!” per quanto riguarda il maglione grigio, invece “Oh, uhm, forse quello era davvero di Harry. Ma noi non ci deprediamo gli armadi a vicenda come fanno le ragazze.”
Sarà, ma intanto Nick ha ammesso che il maglione grigio che è stato visto indossare poco tempo fa, era di Harry. Staremo a vedere! :wink:

Nel video qui sotto, puoi trovare un’altro tentativo di imitazione dei 1D riuscito male. Si tratta del giocatore di football Drew Brees che canta Live While We’re Young durante la pubblicità per la Pepsi. Per la cronaca, non è riuscito ad entrare nel gruppo. :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: