Star

Demi Lovato: per lasciare la Disney non ho seguito la strada sexy

Demi Lovato e L.A. Reid sono stati intervistati da Billboard, con cui hanno parlato della nuova stagione di X Factor USA, dell’industria musicale e del suo rapporto con gli altri media nel corso della Billboard’s 11th annual Film and TV Music Conference.
Bill Werde ha aperto l’intervista chiedendo con quale tra i loro colleghi Simon Cowell e Britney Spears preferirebbero essere su un’isola deserta. Demi ha risposto immediatamente “Britney, perché Simon si comporterebbe da divo su quell’assurda isola e morirebbe in un paio di giorni, perché è vecchio.” Ridendo, L.A. Reid ha rifiutato di rispondere “Non potrei mai spiegarlo meglio di come ha appena fatto Demi.” :mrgreen:

Parlando in particolare dei concorrenti di X Factor, L.A. Reid ha spiegato “Le piattaforme non portano la magia. L’artista porta la magia. Se avete intenzione di esserci, è meglio essere grandiosi. Se sei grandioso, faresti meglio ad esserlo grande nei primi 30 secondi. Se ci vogliono due minuti per arrivare a qualcosa di grandioso, forse non è così grandioso. Lo dico sempre, arrivate al ritornello prima di annoiare la gente.”
Demi è d’accordo “Bisogna catturare l’attenzione nei primi 30 secondi. Nelle audizioni per X Factor è ancora più breve di 30 secondi per me. Se non mi incuriosiscono in 10 secondi, allora è finita.”

Sul rapporto tra musica e altri media, Demi racconta Gli show televisivi possono aiutare le vendite degli album, ma io continuo la mia carriera separata, recitazione, X Factor, la musica. Mi concentro su una cosa alla volta e spero per il meglio.”
L.A. Reid spiega “Io non mi sento una celebrità. Molte persone fanno l’errore di mettersi su un piedistallo, ma Bootsy Collins un tempo mi disse ‘Non leggere le notizie su di te. Perchè potresti iniziare a crederci. Guarda le foto, ma non leggere”.
Demi non può che essere d’accordo “Diventi un robot se fai così” e ammette che la sua transizione da star della Disney a vera superstar ha perplesso anche lei “Non so come ho fatto, onestamente. Mi sono aperta a tutti parlando dei miei problemi e questo ha fatto parlare di me. Ma non ho scelto il percorso sexy perché non mi sarei sentita a mio agio.” A chi si riferirà? :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: