Star

One Direction: il tatuaggio di Liam (che parla di Justin Bieber)

Liam Payne dei One Direction ha parlato di Justin Bieber nel corso di una recente intervista, dicendosi felice di non essere un cantante solista.

Secondo Liam, deve essere difficile per Justin dover fare sempre tutto da solo “In un qualche modo mi dispiace per lui, ma non lo dico con senso di superiorità. So che lui ha i suoi amici intorno a lui che vanno anche in tour con lui. Ma non è la stessa situazione che viviamo noi dei One Direction, come parte di una band.”
Liam sa che Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson ci saranno sempre gli uni per gli altri “Se qualcosa di brutto mi accadrà domani, Louis sarà lì per me al 100 per cento. La gente a volte mi chiede se volessi essere un artista solista, ma semplicemente non sarebbe affatto divertente essere da solo.”
Se da una parte Justin ci sembra comunque riuscire a gestire la cosa, dall’altra ci fa piacere sentire che tra i 1D va tutto bene, soprattutto dopo la dichiarazione di Robbie Williams (leggi qui).

Nelle ultime foto di Liam è possibile vedere il suo nuovo tatuaggio, la scritta “Everything I wanted but nothing I’ll ever need” (Tutto quello che volevo ma niente di cui avrò bisogno) sull’avambraccio sinistro. Cosa ne pensi?

P.S.
Titolo orrendo, scusatemi! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 81 )

  • directionerxsempre!

    secondo me i 1D sono molto uniti e anche se dovessero litigare (spero non accada mai!) farebbero pace subito e tornerebbero gli amici di prima!! :D:D cmq ank io nn so cm justin riesca a fare tt da solo!! :mrgreen:

    • alexia2000

      hai ragione cmq gli io sono una grandissima fan di justin e degli 1D e li seguo a ogni tour e gli 1D sono migliori di justin. :D:D:D:D:D

    • kikkina jb

      Justin è super x questo riesce a fare tutto super bene!! e poi vogliamo parlare dei suoi amici?!?!? ne ha 300000000000 e lo accolgono e si diverte sempre..i 1D secondo me non hanno così tanti amici xk sn solo loro 5 ke si divertono da soli e basta…mia opinione

    • Anna taliercio

      sono daccordo con te

  • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

    Liam ha perfettamente ragione! In compagnia ci si diverte 100 volte di più! Bello anke il tatuaggio :wink:
    W I 1D!!!!!! :D:D:D:D:D

  • jessy

    penso che sia una grande cagata!! è vero con gli amici ci si diverte di più però justin e bravo bello dolce ed intrlligente e poi ce anche il detto …cioè…meglio soli che mal accompagnati

    • directionerxsempre!

      guarda che liam nn si riferiva a qst! lui voleva sl dire , che essendo abituato a stare con altre 4 persone e a gestire il lavoro insieme,facendo anche loro un po’ di fatica, nn sa come possa riuscirci justin, che è da solo!
      p.s nn voglio assolutamente litigare con te, ma ti ho solo detto come l’ho vista sotto il mio punto di vista. :wink:

    • alexia2000

      si c’e il detto ma gli 1D non sono una cattiva compagnia :P:P:P:P:P :evil:

    • Nando's XD

      Ma te la vuoi fare finita?!ieri ai detto maledetti agli 1D e ti sei presa le mie ed altre incanate…ora questo!! :| bastaaaaaaa…Liam non voleva insultare Justin…ha detto solo che lui preferisce cantare in una band che come solista punto… :? ma dov’è il problema… :| :roll:

    • voglio conoscere gli 1D anche se vivo alla...fine del mondo!XD

      nn ha detto che nn è bravo solo che è solo non come loro che sono in 5

    • Directionerforlife

      Ma che centra,i 1D non sono male accompagnati,sono veri amici,e poi ha ragione Liam sul fatto che è meglio in compagnia perchè ci si diverte di più!E poi è molto più facile scrivere canzoni ecc…Insomma,voglio intendere che lui non è male accompagnato neanche gli altri.

    • H.Z.L.N.L. Love you

      Si, ma anche meglio in buona compagnia che soli…….
      No?

      Lima non è affetto malaccompagnato….

    • Sary Super Fan sono una Directioner e ne vado fiera

      Ehy calmati nessuno dei 1D dice cagate ok?!! :x
      E poi nessuno ha criticato il tuo Justin quindi abbi rispetto di noi Directioners e dei nostri idoli!!

      W LE DIRECTIONERS E I 1DIRECTION <3

  • mrs.malik

    ke teneroooooooooooooo!!!!!!

  • jelena

    è molto bello il tatuaggio!!! però non ho capito una cosa: justin è un artista solista ok, però non ho capito, vuole dire che è bravo lo stesso oppure che non è bravo??? bhooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! cmq primo commento!!!!!!!!!<3<3 :mrgreen::mrgreen:

    • Erica_belieber

      Secondo me è più bello avere un solo idolo invece di più di uno, ma non lo dico perchè a me piace Justin e basta cioè perchè… bho… credo che un cantante solo alla fine è più soddisfatto del risultato che ha ottenuto dal suo lavoro, perchè comunque ha fatto tutto da solo mentre in una band uno fa questo, mentre un’altro fa un’altra cosa per far migliorare non se stesso ma il gruppo…
      Comunque questa è solo la mia opinione… u.u
      Il tatuaggio di Liam è bellissimo… :)

    • bianca payne loves one direction

      no,ha detto ke deve essere difficile fare tutto da soli anke se si ha degli amici affianco perke’ nella band si fanno dei,come dire…….. ruoli (scusa x la cagata di frase ke ti ho scritto!!!!! :mrgreen: )

  • LoveOneDirection

    Liam ha ragione anche secondo me è molto piu divertente fare il tour e passare il tempo con 4 dei tuoi migliori amici rende tutto piu facile :D
    il tataggio è carino anche se non ho capito molto bene il significato.
    comunque Erica volevo chiederti se sapevi qualcosa del tatuaggio che Niall aveva detto che si sarebbe fatto settimana scorsa.. grazie mille in anticipo :-):-)

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: