Star

One Direction: il tatuaggio di Liam (che parla di Justin Bieber)

Liam Payne dei One Direction ha parlato di Justin Bieber nel corso di una recente intervista, dicendosi felice di non essere un cantante solista.

Secondo Liam, deve essere difficile per Justin dover fare sempre tutto da solo “In un qualche modo mi dispiace per lui, ma non lo dico con senso di superiorità. So che lui ha i suoi amici intorno a lui che vanno anche in tour con lui. Ma non è la stessa situazione che viviamo noi dei One Direction, come parte di una band.”
Liam sa che Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson ci saranno sempre gli uni per gli altri “Se qualcosa di brutto mi accadrà domani, Louis sarà lì per me al 100 per cento. La gente a volte mi chiede se volessi essere un artista solista, ma semplicemente non sarebbe affatto divertente essere da solo.”
Se da una parte Justin ci sembra comunque riuscire a gestire la cosa, dall’altra ci fa piacere sentire che tra i 1D va tutto bene, soprattutto dopo la dichiarazione di Robbie Williams (leggi qui).

Nelle ultime foto di Liam è possibile vedere il suo nuovo tatuaggio, la scritta “Everything I wanted but nothing I’ll ever need” (Tutto quello che volevo ma niente di cui avrò bisogno) sull’avambraccio sinistro. Cosa ne pensi?

P.S.
Titolo orrendo, scusatemi! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 81 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: