Star

Taylor Swift: con Ed Sheeran in tour (che si tatua RED)

Taylor Swift sarà in tour negli Stati Uniti nel corso del 2013 e Ed Sheeran aprirà i suoi concerti.

Lo stesso Ed Sheeran ha annunciato su Twitter che accompagnerà Taylor in tour come opening act “Felice di annunciare che sono ospite in tour con Taylor Swift in Nord America l’anno prossimo, non vedo l’ora!”
Insieme a Taylor, Ed canta il brano Everything Has Changed contenuto nell’album Red di Taylor Swift, uscito la scorsa settimana (te ne abbiamo parlato qui). Proprio in onore di Taylor, Ed si è tatuato la scritta RED sul braccio sinistro (guarda la gallery).
Dal canto suo, Taylor non sembra intenzionata a farsi tatuaggi “Non credo che potrei mai impegnarmi in qualcosa di permanente. Quindi penso che, no…io…non potrei. Se ne avessi fatto uno sarebbe stato un 13, ma proprio, ugh [brivido] non voglio avere un tatuaggio.”

La foto dell’articolo mostra Taylor Swift sulla copertina di Cosmopolitan USA che uscirà nel mese di dicembre. A quanto pare, quelli di Cosmopolitan dovranno porre rimedio al titolo, che recita “Pazza per un Kennedy”, ma è di pochi giorni fa la notizia della rottura tra Taylor e Conor Kennedy (leggi qui). Sì, forse Tay Tay fa bene a non farsi tatuaggi… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: