Star

Conor Maynard: Niall Horan e due italiane al concerto di Londra (e novità sul 22 novembre)

Conor Maynard ha tenuto un concerto ieri sera presso l’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra, a cui hanno preso parte anche Niall Horan dei One Direction e due ragazze italiane.
Si tratta di Chiara e Daniela, le vincitrici del gioco “Conor Wants You!” di EMI Music Italia in collaborazione con Team World (te ne abbiamo parlato qui).

Durante il concerto, Conor è stato inondato da una pioggia di, ehm, indumenti intimi lanciati sul palco dalle Mayniacs più esaltate, invece Niall Horan si è limitato a fargli i complimenti su Twitter “Ben fatto, sono appena stato a vedere il concerto di Conor Maynard, gran voce” a cui Conor ha risposto “Grazie per essere venuto, amico! Mi fa piacere che tu abbia apprezzato!”
Nella gallery qui sotto, puoi vedere le foto del concerto di Conor e alcune immagini dal backstage con Niall Horan e Jack Maynard, ii fratello di Conor. Al termine del concerto, Conor ha lasciato il luogo accompagnato da una misteriosa ragazza bionda. :roll:

Ti ricordiamo che Conor sarà in Italia giovedì 22 novembre, se sarai a Milano avrai la possibilità di incontrarlo di persona, ma potrai vederlo anche in tv, sebbene non sia ancora stato annunciato di quale programma si tratti. In quale trasmissione televisiva pensi che apparirà Conor?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: