Star

Selena Gomez: donna dell’anno per Glamour (e confermata per Thirteen Reasons Why)

Selena Gomez è stata nominata donna dell’anno dalla rivista di moda Glamour Magazine USA, su cui appare nella copertina del mese di dicembre.
Abito dorato in stile sirena, elegante e sexy, labbra rosse, chioma fluente e sguardo caldo, Selena si mostra in tutta la sua radiosità sulla cover di Glamour.

E non poteva che essere la donna dell’anno ad avere un ruolo nel film tratto dal libro di Jay Asher, infatti, dopo le voci circolate nei mesi scorsi (leggi qui), è stato annunciato che Selena fa parte del cast di Thirteen Reasons Why.
L’autore Jay Asher, intervistato sul processo di realizzazione del film, ha confermato che Selena interpreterà il personaggio di Hannah Baker.

L’uomo racconta “Un momento divertente è stato quando ho partecipato a un concerto di Selena Gomez con mia moglie, mio figlio e i miei nipoti. Selena interpreterà il personaggio di Hannah Baker. Eravamo nel mezzo di una folla di persone del suo fanclub, tutti in attesa di andare dietro le quinte. Ho notato che alcuni dei suoi fan avevano portato copie del mio libro per lei da firmare. Quando mia moglie ha detto loro chi ero, sono andati fuori di testa.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: